Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]


Japun N 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morinaga76
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    JAPUN N. 14
    Rivista Settimanale di Kirisima's Land

    Ultime dal mondo Kirishima's Land!

    Utenti in Kirishima's Land il Natale arriva in anticipooooooo! Esatto da stasera arrivano le relle Novel, Manga, Doujinshi, Anime giorno per giorno per un totale di Ben 10 giorni di rellate tutte vostre! Quindi come sempre Kirishima's Land è in largo Anticipo!!!!!

    Un grazie di cuore va kita» che ci ha fatto questa splendida tabella per il Japun e anticipo che ci sta finendo anche una tabella progetti facilmente consultabile nella sezione dei Progetti! Questa grafica è davvero stupenda: vi invitiamo a seguire il suo portofilo e ammirare i suoi capolavori!

    Importante: raccomandiamo tutta l'utenza di leggere e commetare La guerra dei permessi di Traduzione che vi può essere da bussola e guida alla ricerca di un gruppo di traduzioni novel e manga serio!!!!

    Ma fateci raccontare come ci siamo arrivati ad oggi! Bene! A parte la felicità per l'arrivo in anticipo del materiale acquistato dalle mitiche Founder abbiamo avuto negli utlimi giorni 2 batoste niente male:

    1 Bakatsuki, la comunità internazionale di traduttori light novel, è stata denunciata dalla Kadawoaka giapponese per alcune delle sue traduzioni. In effetti lì droppavano i progetti editi poi anche in America ma non li toglievano e zac sono stati colpiti, lo stesso dicasi per altri due siti di traduzioni inglesi. Di conseguenza, essendo tutte novel online noi siamo andati in panico e abbiamo fatto una corsa mostruosa contro il tempo per scaricare tutte le immagini delle novel e copiare i testi in inglese. Siamo altresì fortunate perché per le novel non concluse noi abbiamo i traduttori dal giapponese e le founder che comprano i volumi, quindi garantiamo sin da ora la fine delle novel!

    Nel recupero e nel rivalutare i progetti dropperemo però due novel per dar spazio a materiale sicuro e cioè alle novel acquistate dalle founder, una di queste novel che noi droppiamo sarà continuata da un altro gruppo che segnaleremo qui sotto, l'altra speriamo di riprenderla un domani.

    Un grazie per il recupero materiale di cuore a Kirishima, Shin_Shin_To, lovezero, Rebychan, *Misaki*, Fuyu* e Tsuzuki!!!!

    2 Di conseguenza ora è tutto e dico tutto sotto abilitazione anche per plurime segnalazioni di utenti e gruppi che ci hanno fatto inorridire! I dettagli sono tutti spiegati nel Nuovo Regolamento Abilitazioni! che vi preghiamo di leggere e approvare! Questo ha comportato anche una riorganizzazione delle sezioni. Quindi ora tutto ciò che rigurada i nostri progetti li trovate nella sezione con banner enorme Indici, Schede & Stato Progetti - Download - Lista Permessi dai gruppi Esteri - Calendario Uscite

    Ora veniamo alla nostra vita nel forum!

    Le ricette di mimi1978: Ravioli Russi Pielmini

    iiwUxIx
    ingredienti
    Per 4 Persone:
    3 bicchieri di farina
    1 uovo
    1/2 bicchiere latte mescolato con 1/4 bicchiere acqua
    1 cucchiao di olio
    300 gr carne macinata mistra tra maiaile e manzo
    1 cipolla finemente tritata
    sale e pepe nero
    1 uovo
    burro per condire
    panna acida

    <div class="regoletitolo2" style="font-size:20px; font-weight:bold; ">preparazione
    Impastate la farina con l'uovo, il latte e l'olio in modo da ottenere un impasto omogeneo che farete riposare in frigorifero per circa mezzora.
    Su di un piano infarinato stendete l'impasto ad uno spessore di 3 mm circa. Con il coppapasta ricavate dei dischi che farcirete con la carne trita che avete amalgamata con la cipolla, l'uovo, il sale e il pepe al mulinello. Richiudete il pielmeini accostando tra di loro i bordi e premendo bene in modo da sigillarli perfettamente. Otterrete così una mezzaluna.
    Gettare i pielmeini appena fatti nell'acqua bollente salata. Sono pronti dopo 4 minuti circa da quando sono venuti a galla.
    Scolateli, conditeli con una noce di burro e serviteli con della panna acida e decorate con delle foglioline di aneto.


    Modalità Rella Natalizia

    Mi raccomando di leggere le modalità della Rella Natalizia che inizia oggi. Vi possiamo anticipare che ci saranno ben 2 Maratone Novel Yaoi, 1 Maratona Manga, 2 Maratone Anime, 2 Maratone Novel, 4 Nuove Novel di cui 2 tradotte dal Giapponese, Diversi nuovi Manga, Tante Doujinshi e tanti capitoli novel in generale!!!!!!
    comunicazioni

    Allora causa batoste prese dalla Kiri per eccessiva bontà e correttezza da parte di altri forum, ora anche la politica da adottare verso i forum gemellati, della Lega e gli altri forum in generale è passata sarà decisa esclusivamente da Yokozawa e questo equivale, qui non si scherza più! Sarà sempre Kiri a tenere le pubbliche relazioni ma sarà solo Yoko a prendere le decisioni, questo è stato voluto da Kiri stessa che purtroppo ha il figlio che ha preso gli orecchioni dalla sorella ed essendo maschio sono sorte delle complicazioni. Sinceramente ve lo confesso, lo staff al completo si è proprio seccato di tutti gli sgarri fatti a Kiri che ha il pregio di essere la correttezza fatta a persona e poi finisce sempre per aver problemi. Quindi non tolleriamo più la cosa e siamo felici della scelta di Kiri di dare tutto in mano a Yokozawa anche per la politica e il rapporti con gli altri gruppi! Ora si che davvero il nostro cane da guardia ci potrà proteggere insieme alla sua dolce metà!
    Target e Generi: rieducazione assoluta!

    Eccoci qui e come anticipato grazie alla nostra Rebychan ora è tutto nero su bianco e visto che volere è potere, non vogliamo più leggere 'odio lo shoujo, amo lo shounen'...quelli sono target e non i generi!!!!!!!!! E noi eravamo anche un po' stufe di adottare questo linguaggio per farci capire. Quindi per quanto riguarda i target e generi che potete trovare da noi andate qui e per capire la differenza tra target e generi e seguire le riviste giapponesi andate nella sezione Manga nel'Otakupedia
    Regalini allo Staff!

    Dal momento che abbiamo uno staff fantastico, meraviglioso e non esagero ogni rella natalizia avrà speciali dediche, sì perché noi non riveliamo i progetti futuri o che stanno per arrivare a tutti i membri dello staff per prassi, li conoscono solo coloro che ci lavorano, in questo senso quindi anche lo Staff avrà sorprese e regali speciali! Li meritano tutte davvero e noi le dobbiamo solo ringraziare dal profondo del cuore!
    Benenuta Califa

    Benvenuta alla nostra nostra nuova traduttrice dallo Spagnolo e dall'Inglese, Califa, una ragazza schietta, diretta e molto professionale che devo dire a me e a Kiri piace moltissimo! Anche per lei quindi ci sarà una sorpresa in questi giorni di rella e vi invito a darle un caloroso benvenuto nello staff!
    Le stelle in Kirishima's Land

    La nostra Kiri, che studia da più di 20 anni astrologia e che se ne occupa anche per lavoro vi delizierà con articoli sulle stelle e il nuovo anno, insomma ci sarà un oroscopo di Kirishima's Land per l'anno nuovo, rimanete sintonizzati per ulteriori news tenendo presente la sezione 'Discipline dell'Anima' in Kirishima's College!


    Le iniziative che consigliamo!

    Seguite questa importante iniziativa sia qui da noi sia sul sito segnalato delle opere della Sensei! Merita davvero di essere conosciauta di più ed apprezzata!!!!!!
    Seguite l'iniziativa Abe Myuki Best Author!

    Appoggiamo la fantastica iniziativa di Hp manga no kokoro e vi preghiamo di supportarla insieme a noi!
    Seguite il Progetto Hp Manga no kokoro!


    Auguri Speciali ai nostri Forum consigliati e amici!!!!!


    Love the Love

    Augurissimi al nostro Forum Fratello e Nee-sama in qualche modo: Love the Love al quale come regalo faremo due novel una dal giapponese e una dall'inglese quindi dal 24 state sintonazzati anche da loro!!!!! Che dire se non grazie di cuore a Giulia e a tutto il suo meraviglioso staff per l'encomiabile lavoro e la modestia che le contraddistingue! Siamo tutte fiere di essere con voi!
    Amethys Eyes Forum

    0badd9d19e7f2e6b7398b6b48af0ddd9
    Ecco l'altra grande sorella: Misaki e il suo staff sono la vera amicizia e la correttezza fatte a persona tra persone e tra founder, per ricambiare questa grande amicizia regaleremo due doujinshi all'Amethys quindi rimanete sintonizzati anche lì. Misaki grazie di cuore davvero per il sostegno e l'amicizia che ci hai sempre dato!
    Manga Cosmo

    Volume15cover
    Altro importante Gruppo senpai con il quale non solo collaboriamo, ma ci scambiamo i futuri progetti nel pieno risptto dei permessi di traduzione e nei soldini che sia le nostre founder sia loro spendono nel comprare progetti poi da tradurre ed offrire in lingua italiana. Ci hanno sempre dato ottimi consigli e aiutato quando non sapevamo che fare con gruppi poco corretti. E' un esempio unico di come un gruppo scan manga dovrebbe essere sia come serietà sia come collaborazione e amicizia. Quindi tanti carissimi auguri anche a loro!
    Black Light Manga

    chronos-deep-3471463
    Altro Gruppo super corretto che chiede i permessi di traduzione ed è limpido e celere nella realizzazione dei progetti. A noi i loro progetti piacciono molto perché siamo più sul target shounen che su quello shoujo a meno che non si tratti di mistery e supernatural quindi li seguiamo più che volentieri, quindi tanti cari auguri di Buon Natale anche a loro!!!!
    Hp Manga no Kokoro

    jpg
    Augurissimi alla simpatica Family e al suo Staff che si prodiga soprattutto per la diffusione dei manga editi, al progetto hanno risposto diversi staffer di altri forum e utenti e quindi in bocca al lupone e auguri pucciosissimi anche a voi!!!!!
    Shoujo Universe

    c4b89b7f27b06b037072ad5b8f6db8411427459703_full
    Tanti auguri di Buon Natale allo Shoujo Universe la cui founder sempre di fretta e di corsa per via dei mille impegni della vita quotidiana non dimentica mai di passare a salutare la nostra kiri e a pensare a tantissimi manga nel suo gruppo. Ragazzi la vita reale prende tempo e come ma lei riesce a fare tutto, quindi davvero a lei i nostri complimenti! Buon Natale Shoujo Universe!

    Seguici anche qui!

    pngpngTumblr-icon


    © codice by kita»


    Edited by Morinaga76 - 21/12/2015, 13:13
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,259
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Che bel Japun pieno! ^^
    Ci sono state sia delle "belle" notizie, che delle "brutte."
    Mi è spiaciuto molto per le "batoste". Di solito però aiutano a crescere per cui... forza e coraggio!
    Per quanto riguarda le novel "sospese", di Heavy Object direte lo stesso anche qui dei capitoli aggiornati o bisogna andare per forza nell'altro blog?
    Mi spiace che abbiate bloccato Biblia Kashodou no jinken Techo. Questa serie novel in Giappone vende tantissimo, nonostante non abbia ancora serie anime all'attivo. Vende più di certi titoli super blasonati, e mi incuriosiva scoprirne il perché. Vorrà dire che sarà spero per il futuro.
    Approvo la nuova politica di "chiusura" del forum. E viva Yoko, cane da guardia. ^^
    Grazie per la nuova possibilità che mi avete dato con la nuova "sezione". ^^
    Non vedo l'ora di scoprire tutte le "novità" che avete in serbo per noi. Siete grandi! Grazie!
    Benvenuta Califa! La famiglia si allarga sempre più e sono stra felice.
    Non vedo l'ora di leggere le "stelle" del forum.
    Le iniziative che proponete sono sempre ottime.
    E i forum "associati" sono dei miti.

    E' stato un Japun splendido. Grazie!
     
    .
  3. Morinaga76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cara reby ma se vai nella scheda di Heavy Object le è già stato comunicato il sito che la farà ;)

    Per biblia non è droppata, è sospessa cara abbiamo dovuto fare una scelta e bakatsuki sai che era indietro con questa novel dovremo farla dal giapponese e la riprenderemo ma visto i nuovi arrivi dall'america e già altre novel in inizio giapponesi, la daremo quando finiremo un po' di novel yaoi inglesi e avremo più tempo tutto qui :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    978
    Love
    +1

    Status
    Offline
    Con un benvenuto così, cosa potrei desiderare di più? :P
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    12,642
    Love
    +255
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    ed eccoci con un altro fantastico Japun...bravissima Morinaga a parte la tabella che è bellissima quindi grazie mille a kita.. :238: sei sempre chiara e precisa... :D ...
    come tutte le volte è ricco anche se non si leggono chiaramente i progetti perchè sono tutte sorprese e regali ma si intuisce che sarà un Natale da botto.... :81:
    -sulla modalità rella Natalizia come già commentato nel suo post credo che avete avuto un ottima idea...cosi è molto meglio... :18:
    -mi dispiace tanto per il piccolo di Kiri e le sono vicina sperando che passi tutto alla svelta e ritengo un ottima decisione aver delegato Yoko di occuparsi della politica e il rapporto con gli altri gruppi...come tutte voi anche io sono molto indignata per le cose successe e perchè la nostra Kiri è stata tirata in mezzo a situazioni cosi spiacievoli solo per la sua troppa bontà e fiducia verso persone che hanno dimostrato di essere solo che ignobili.. :21:
    -per quanto riguarda la scheda per i TARGET E GENERI credo sia stata una gran cosa,cosi chi ha dubbi può chiarirseli...quindi grazie Reby... :213:
    -i regalini per lo staff li considero deliziosi...fà sempre piacere essere apprezzati e voi lo fate spesso e questo riempie il cuore... :23:
    -rinnovo il mio benvenuto a CALIFA e la ringrazio per tutto quello che farà per il forum e per noi... :211:
    -LE STELLE IN KIRISHIMA'S LAND: Kiri già ti adoro ma con questa notizia ancora di più...mi affascina da morire questa cosa e non vedo l'ora di leggere quello che ci dirai... :shiii:
    -l'iniziativa Abe Myuki Best Author è splendida...mi sto veramente appassionando a quest'autrice... :2:
    -tanti auguri anche da parte mia ai nostri forum amici...sarò sicuramente sincronizzata sul LOVE THE LOVE per le novel che gli farete come leggerò con piacere le doujinshi sull' AMETHYS EYES FORUM...mi fà piacere che ci sia cosi rispetto e collaborazione con il MANGA COSMO perchè è un bell'esempio vedere forum che collaborano e vanno d'accordo...come è bello sapere che ci sono gruppi corretti come BLACK LIGHT MANGA,quindi tantissimi auguri anche a loro...
    grazie di cuore per questo Japun...tutte fantastiche come sempre... :230:

    P.S. è meraviglioso per me vedere le mie ricette nel Japun... :208:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    12,642
    Love
    +255
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    mi sono dimenticata di ringraziare per il recupero materiale a Kirishima, Shin_Shin_To, lovezero, Rebychan, *Misaki*, Fuyu* e Tsuzuki...avete fatto un lavoraccio e quindi grazie di cuore :23:
    e visto che ci sono dico anche che il Nuovo Regolamento Abilitazioni è perfetto senza stare a ripetrmi dico solo che se i furbacchiotti persistono per noi non è un problema abbiamo chi tutela noi e il forum.... :6:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Miko
    Posts
    5,348
    Love
    +15
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    Complimenti al Japun e fantastiche le belle notizie!
    Mi dispiace per le batoste purtroppo ma il nostro staff e la nostra utenza è senza pari, non ci abbatte niente e nessuno!
    Le stelle di Kirishima mi intrigano, mi piace un sacco leggere l'oroscopo! Vedremo se questo nuovo anno andrà bene! ^^
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    63,431
    Love
    +8
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Anonymous
    Che bello il Japun.... io sono iscritta da poco e non lo avevo mai visto visto, è davvero comodo!!! Grazie Morinaga :2:
    Non so cos'è succusso a Kiri, ma le sono vicina.... Io sono nuova, quindi non conosco i nomi di tutte le amministratrici, le traduttrici....insomma a tutte voi che vi state facendo il mazzo, GRAZIE, grazie per tutto il lavoraccio che fate per noi. E mi dispiace davvero sentire, che dopo tutto il vostro impegno, c'è chi se ne approfitta... da parte mia vi sono grata del tempo che ci dedicate.... :230:
     
    .
  9. Yuna22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto molto carino questo numero e anche le iniziative *__*
    Buon natale a tutti anche se in anticipo ^^"
     
    .
  10. Morinaga76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti di cuore :16:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    33,900
    Love
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Comincio col dire che è un fantastico Japun e vi ringrazio per il vostro impegno, per le iniziative e per tutti i progetti con cui ci delizierete. Ora passo a fare tutti i ringraziamenti: ringrazio kiri per la pazienza che dimostra sempre e comunque, e le sono vicina in questo momento, augurando una pronta guarigione a suo figlio; ringrazio Kita per la splendida tabella; e ringrazio tutto il fantastico staff al completo... è vero, non vi ho nominate una per una, ma sappiate che siete tutte enormemente importanti e che senza di voi questa magnifica comunità non esisterebbe... vi dico semplicemente grazie di esistere!!! Ovviamente, il ringraziamento va anche a Califa... benvenuta tra noi!!! Ci tengo anche a ringraziare Mimi, perché quella ricetta è una gioia per gli occhi, e sicuramente anche per il palato. Faccio anche gli auguri ai forum amici!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Toghether... Forever... And always

    Group
    Miko
    Posts
    11,837
    Love
    +1

    Status
    Anonymous
    Rgaa siete grandissime, e per me è un onore comparire tra le vostre amiche/sorelle più strette *si commuove*
    Innanzitutto grazie a mimi per la ricetta, mi è venuta l'acquolina in bocca al solo leggerla!
    Sono felicissima per i giorni di relle che ci aspettano, non vedo l'ora :wub:
    E benvenuta califa!
     
    .
  13. gerbe
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per le notizie e per la ricetta :stella:
     
    .
  14. lovezero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Japun meraviglioso e ricchissimo, grazie mille per tutte queste splendide notizie.
    BENVENUTA CALIFA :D
    adoro anche le nuove iniziative, veramente fantastiche vi amo ogni giorno sempre di più ;)
    :208:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    1,057
    Love
    +2

    Status
    Offline
    Grazie per gli aggiornamenti e le notizie e naturalmente sempre per il magnifico lavoro svolto :rolleyes: :stella: :rolleyes:
     
    .
14 replies since 21/12/2015, 10:54   571 views
  Share  
.