Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]

Kyou Kara Maou! Sub Ita [VIP]Anime Shounen Ai, Streaming & Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yokozawa@
        +5   Like  
     
    .

    User deleted



    » Kyou Kara Maou! Sub Ita. [Vip]

    ◊ Autrice: Tomo Takabayashi
    ◊ Anno: 2004 - 2006
    ◊ Genere: Shounen ai, Shoujo, Fantasy
    ◊ Episodi: 78
    ◊ Opere Correlate: Oav Kyou Kara Maoh! R (sequel)
    Anime Kyou Kara Maou! 3rd Season (sequel)
    Light Novel con la storia originale Maru MA Series Che trovate tutti qui da noi!
    Manga fedele alle novel Kyou Kara MA no Tsuku Jiyūgyō disponibile su Love the Love
    CD Drama
    Giochi Play Stations
    ◊ Nota alla Traduzione: Si è usata la stessa terminologia delle novel
    ◊ Stato Progetto: Concluso 78 Episodi
    ◊ Traduzione dialoghi: Yokozawa@
    ◊ Supervisione generale dialoghi & Encoding: Kirishima@
    ◊ Traduzione sigle e supervisione dialoghi dal giapponese: Scarlet & Morinaga76
    ◊ Check & Typesetting: Morinaga76
    ◊ Raw: Yokozawa@ & Kirishima@
    ◊ Gestione Streaming: Fuyu*
    ◊ Download: x Download è richiesta l'Abilitazione, lo Streaming è Libero
    ◊ Download: Clicca qui
    ◊ Commenti:</span Clicca qui
    <span style="border-bottom:1px dashed #B62577; font-weight:bold; font-style:italic">◊ Streaming:
    Lo Streaming è ancora in fase di caricamento, non trovate tutti gli episodi ancora
    Episodio 01
    Episodio 02
    Episodio 03
    Episodio 04
    Episodio 05
    Episodio 06
    Episodio 07
    Episodio 08
    Episodio 09
    Episodio 10
    Episodio 11
    Episodio 12
    Episodio 13
    Episodio 14
    Episodio 15
    Episodio 16
    Episodio 17
    Episodio 18
    Episodio 19
    Episodio 20
    Episodio 21
    Episodio 22
    Episodio 23
    Episodio 24
    Episodio 25
    Episodio 26
    Episodio 27
    Episodio 28
    Episodio 29
    Episodio 30
    Episodio 31
    Episodio 32
    Episodio 33
    Episodio 34
    Episodio 35
    Episodio 36
    Episodio 37
    Episodio 38
    Episodio 39
    Episodio 40
    Episodio 41
    Episodio 42
    Episodio 43
    Episodio 44
    Episodio 45
    Episodio 46
    In caricamento

    « Per lo Streaming & il Download li trovate facendo scorrere la scrollbar qui sopra..
    Progetto Concluso! »

    ◊ Trama: Shibuya Yuri, un comune studente giapponese, volendo salvare l'amico, Murata Ken, da dei teppisti interviene in suo aiuto. Purtroppo però la situazione va in sfavore di Yuri che si ritrova portato in un bagno pubblico e...scaraventato in un water! Ma la cosa più strana è che da questo water finirà in un mondo alternativo dove non capirà il linguaggio locale finché un cavaliere non gli "fa qualcosa" per comprenderlo e inoltre questo cavaliere è....il cattivo della situazione. Yuri quindi viene salvato da un cavaliere che cavalca un cavallo (bianco? Sarà un principe?) per scoprire poi di essere il nuovo re dei Mazoku o meglio della Tribù dei Demoni! Iniziano qui i viaggi di Yuri tra il suo e quello dei Mazoku e le sue regali avventure!


    codice by pandabea»



    Legete attentamente il REGOLAMENTO ANIME

    Volete linkare il nostro streaming? Fate richiesta QUI

    Grazie, lo Staff


    Kyou Kara Maou! Sub Ita, Kyou Kara Maou!Episodi Sub Ita, Kyou Kara Maou! Episodi, Kyou Kara Maou! Sub Ita Downlad, Kyou Kara Maou! Episodi Sub Ita Download, Kyou Kara Maou! Sub Ita Download Torrent, Kyou Kara Maou! Streaming Sub Ita, Kyou Kara Maou!Episodi Streaming Sub Ita


    Edited by Morinaga76 - 1/2/2016, 20:40
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,275
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Mi sembrava giusto ringraziare per questa bellissima serie anche nel suo "topic".
    Spero di riuscire a guardarla quanto prima.
    Oggi è stata però una giornata frenetica per cui niente "anime".
    Sono solo riuscita a scaricare gli episodi disponibili.
    Sono nove per ora, vero?
    Poi commenterò episodio dopo episodio o al massimo in piccolo gruppetti. Promesso!
    Grazie mille!

    Ed ora filo a fare da mangiare!
     
    .
  3. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    No cara sono già aumentati perché per il downoad sono 13 ogni 24 ore, li metto man mano che caricano :D Lo streaming invece carica più veloce :D

    Grazie a te :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,275
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Capisco!
    E scusa se sono una "rompiscatole".
    Lo sono al naturale come avrete capito, ma stavolta è tutto raddoppiato, se non triplicato.
    E' l'impazienza di anni di "astinenza". ^/////^
     
    .
  5. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Immagino cara ma sto caricando solo io.....e ogni episodio ci mette un'ora a caricare e quando non ci sono in casa carica il mio ragazzo ma ho una sola linea :D

    Già che abbiamo finito le tre serie per noi è una conquista ora caricarle richiede appunto i ritmi scritti sopra :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,275
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Non problem! Ho capito la situazione.
    Attenderò! Oltre che a essere rompiscatole sono brava anche ad aspettare, lo faccio da "secoli". Eh eh eh
    Che bravo ragazzo hai! ^^
     
    .
  7. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figurati cancello i messaggi inerenti no problem :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    33,900
    Love
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie per il lavoro che fate e per aver inserito questa serie!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shikigami
    Posts
    466
    Love
    0

    Status
    Offline
    non posso credere che avete tutti gli episodi di kyou kara maou li cercavo da un'eternità.grazie siete grandi!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    12,642
    Love
    +255
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    non ho mai visto questo anime,ma la trama mi ispira molto quindi vi ringrazio per il vostro lavoro e mi sà che inizierò presto con la visione!!!
     
    .
  11. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda cara grazie di cuore a parte te e volpe chan che segue ma ha orari impossibili di lavoro e ha avuto problemi di linea sta serie sembra non se la fili nessuno e visto che tu come abilitata e come staffer sai che abbiamo fatto per finirla e caricarla...grazie dei tuoi commenti :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,275
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    E' un vero peccato che in pochi si dedicano alla visione di questa serie.
    Forse l'hanno già vista in inglese, o forse essendo lunga si spaventano dalla mole degli episodi.
    Non so il perchè di questo "gelo", io la trovo "divina" e simpatica.
    L'amo e così commentarla mi viene facile.
    Se poi considero tutto lo sforzo che avete fatto a finirla beh... mi sento ancora più determinata a postare commenti a go, go.
    Grazie a te (voi).
     
    .
  13. Liz_888
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sono ancora abilitata quindi ancora non la posso vedere ma sinceramente non vedo l'ora di potermela gustare tutta d'un fiato, me l'ero scaricata tutta in inglese diverso tempo fa ma vista la mole vedermelo tutto in inglese pur conoscendo bene la lingua mi irritava un po'.
    Sono davvero contenta di aver atteso, avevo visto i primi venti episodi quando lo traduceva l'ormai defunto FMI fansub e l'avevo adorato, loro in anni avevano tradotto solo una ventina di episodi e voi invece li state traducendo tutti in un colpo, i miei complimenti davvero!
    So bene quanto lavoro c'è dietro ogni singolo secondo di lavorazione di un episodio visto che mi sono spesso tradotta cose con aegisub per conto mio o per amici, quindi rinnovo i miei complimenti in attesa di potermela gustare tutta! :kiss:
     
    .
  14. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh grazie davvero di cuore! Quello era un buon fansub, peccato abbia chiuso ma devo dire che le raw hq sono di difficile reperimento fidati per questo andavano lenti, io ho avuto un colpo di beep a dir la verità :D

    Sono contenta che sia una serie amata :D

    Io ho contagiato kiri, scarlet e morinaga, l'alra founder e le altre due amministratrici!
     
    .
  15. Liz_888
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho dubbi, soprattutto per quanto riguarda gli anime un po' datati immagino sia un miracolo trovare delle raw , io se fatico a trovarne di solito mi stufo e ingrandisco semplicemente più che posso i sottotitoli o il contorno e amen XD (l'ho fatto spesso con i live action yaoi, trovare raw di quelli è praticamente un miracolo solitamente...)
    Kyou Kara Maou è una serie poco conosciuta ma merita tanto almeno da quello che avevo visto, purtroppo soprattutto chi si è avvicinato allo yaoi all'epoca di junjou o ancora dopo con sekaiichi spesso non ha idea di tutto ciò che è venuto prima ed è un peccato perché esistono tante serie shounen ai o slash vecchiotte ma tanto carine (io personalmente adoro Koutetsu Sangokushi ma mi sa che lo conosco solo io e il Ryuu Fansub che l'ha tradotto...)
     
    .
51 replies since 6/7/2015, 13:17   5700 views
  Share  
.