Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]

Abilitazioni Aprile 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    299
    Love
    0

    Status
    Offline

    Abilitazioni mese di Marzo 2016




    Le Abilitazioni permettono di accedere a:
    - Lettura Online delle Traduzioni di tutte le Light Novel
    - Lettura Online delle Web Novel e Fanfiction
    - Kirishima's House x Download PDF volumi Light Novel, Anime, Manga, Doujinshi, Drama
    - Sezioni: Kiri-relle, Sondaggi, Calendario, Yaoi Fan Art
    - GDR
    - Sezioni Manga Vip e Anime Vip in corso: solo dalla seconda abilitazione se non si ha in firma banner di forum della nostra black list
    - Sezioni Manga Vip e anime Vip conclusi solo dalla terza abilitazione se non si ha in firma banner di forum della nostra black list

    Per essere Abilitati dovete:

    1)
    esservi presentati

    2) partecipare alla vita del Forum da almeno tre settimane se vi siete presentati prima del 29 marzo, da un mese se vi siete presentati dopo il 30 marzo.

    3) avere in firma un nostro Banner

    4) Se è la prima abilitazione Metterci nei siti preferiti cliccando il bottone che trovate in Home page nella colonna centrale della tabella. Attenzione che verranno eseguiti dei controlli sul vostro profilo, quindi qualora togliate il forum dai preferiti vi saranno tolte le abilitazioni.

    5) se è la prima abilitazione linkare la vostra presentazione

    6) se è la prima abilitazione prima dovete aver postato nel Nuovo Regolamento Abilitazioni dichiarando di aver letto il Regolamento e approvarlo e questo vale per questo mese visto il regolamento nuovo anche per gli altri utenti


    N.B: Sarete in questo modo abilitati al gruppo utenti Tengoku per diventare utenti del Gruppo Magi dovete essere attivi sempre, aprire voi stessi molti topic oltre che dimostrare fedeltà nel tempo al Gruppo, votarci in top blog, in Netparade e/o metterci tra i siti preferiti. E' comunque lo Staff che decide, quelli che ho elencato sono criteri.



    Modulo richiesta abilitazione

    Modulo per utenti già abilitati
    CODICE
    <b>Nick:</b>

    <b>Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì</b>

    <b>Posso essere riabilitata\o?</b>


    Modulo Prima Abilitazione
    CODICE
    <b>Nick:</b>

    <b>Link presentazione </b> (se è la prima abilitazione che chiedete, altrimenti lasciate lo spazio vuoto)

    <b>Ho messo il sito tra i miei preferiti:</b> (se è la prima abilitazione)

    <b>Ho il vostro banner in Firma: sì</b>

    <b>Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì</b>











    Melania981

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata?

    vorrei essere abilitata anche per il prossimo mese, grazie mille

    Edited by Kirishima@ - 2/4/2016, 01:04
     
    .
  2. farfly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:lyberty

    Link:=?t=72305732#entry589774350

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere abilitato?
    Grazie infinite in anticipo! :3

    Nick:lyberty

    Link:#entry589774350

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere abilitato?
    Grazie infinite in anticipo! :3
     
    .
  3. Queen black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Queen Black

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni?: Eccerto!

    Posso essere riabilitata?

    Thank you*_*

    Ohh in teoria adesso potrei avere l'accesso anche ai progeti vip corretto?@.@ vi stresso da gennaio <3
     
    .
  4. Louise Levi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Louise Levi

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata?
    Grazie infinite in anticipo!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    604
    Love
    +1
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Nick: Roby-Chan97

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni?:si! :3

    Posso essere riabilitata?
    grazie in anticipo! x3
     
    .
  6. lys_451
        Like  
     
    .

    User deleted


    b>Nick: lys_451

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata\o?

    Non ho ben capito quando postare nuovamente la richiesta per aprile, ma non mi costa niente farlo.

    Grazie
     
    .
  7. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abilitazioni mese di Marzo 2016




    Le Abilitazioni permettono di accedere a:
    - Lettura Online delle Traduzioni di tutte le Light Novel
    - Lettura Online delle Web Novel e Fanfiction
    - Kirishima's House x Download PDF volumi Light Novel, Anime, Manga, Doujinshi, Drama
    - Sezioni: Kiri-relle, Sondaggi, Calendario, Yaoi Fan Art
    - GDR
    - Sezioni Manga Vip e Anime Vip in corso: solo dalla seconda abilitazione se non si ha in firma banner di forum della nostra black list
    - Sezioni Manga Vip e anime Vip conclusi solo dalla terza abilitazione se non si ha in firma banner di forum della nostra black list

    Per essere Abilitati dovete:

    1)
    esservi presentati

    2) partecipare alla vita del Forum da almeno tre settimane se vi siete presentati prima del 29 marzo, da un mese se vi siete presentati dopo il 30 marzo.

    3) avere in firma un nostro Banner

    4) Se è la prima abilitazione Metterci nei siti preferiti cliccando il bottone che trovate in Home page nella colonna centrale della tabella. Attenzione che verranno eseguiti dei controlli sul vostro profilo, quindi qualora togliate il forum dai preferiti vi saranno tolte le abilitazioni.

    5) se è la prima abilitazione linkare la vostra presentazione

    6) se è la prima abilitazione prima dovete aver postato nel Nuovo Regolamento Abilitazioni dichiarando di aver letto il Regolamento e approvarlo e questo vale per questo mese visto il regolamento nuovo anche per gli altri utenti


    N.B: Sarete in questo modo abilitati al gruppo utenti Tengoku per diventare utenti del Gruppo Magi dovete essere attivi sempre, aprire voi stessi molti topic oltre che dimostrare fedeltà nel tempo al Gruppo, votarci in top blog, in Netparade e/o metterci tra i siti preferiti. E' comunque lo Staff che decide, quelli che ho elencato sono criteri.



    Modulo richiesta abilitazione

    Modulo per utenti già abilitati
    CODICE
    <b>Nick:</b>

    <b>Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì</b>

    <b>Posso essere riabilitata\o?</b>


    Modulo Prima Abilitazione
    CODICE
    <b>Nick:</b>

    <b>Link presentazione </b> (se è la prima abilitazione che chiedete, altrimenti lasciate lo spazio vuoto)

    <b>Ho messo il sito tra i miei preferiti:</b> (se è la prima abilitazione)

    <b>Ho il vostro banner in Firma: sì</b>

    <b>Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì</b>


    Edited by Kirishima@ - 2/4/2016, 01:03
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    63,431
    Love
    +8
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Anonymous
    Pennydolce

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata\o?
     
    .
  9. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abilitate tutti tranne farfly che per regolamento deve aspettare 20 giorni dalla presentazione e quindi può chiederle dal 12 aprile e Louise Levi che ha sbagliato il modulo e deve presentarsi e seguire il regolamento abilitazioni prima di presentarsi, grazie :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    551
    Love
    +2

    Status
    Offline
    MattyXD

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitato?

    Grazie mille
     
    .
  11. Tenori Tiger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tenori Tiger

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata?

    Grazie :lol:
     
    .
  12. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abilitati e guardate il pesce d'aprile nella sezione kirirelle please^^
     
    .
  13. Tenori Tiger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kirishima@ @ 2/4/2016, 08:53) 
    Abilitati e guardate il pesce d'aprile nella sezione kirirelle please^^

    Ho visto wow1-onion-head-emoticon ancora grazie infinite love-onion-head-emoticon
     
    .
  14. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prego cara ma di nulla :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    278
    Love
    0

    Status
    Offline
    Nick: Anna Riccardo

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata\o?

    Grazie mille in anticipo!!
     
    .
121 replies since 27/3/2016, 22:04   2318 views
  Share  
.