Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]

Grafica della Festa delle Donne- Spokon Version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirishima@
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Grafica della Festa delle Donne- Spokon Version



    Ed eccoci alla grafica di prima primavera, ovvero della Feste delle Donne! Il tema scelto è Spokon opere che noi trattiamo tutte a livello inedito come doujinshi, anime e manga ovvero:
    Prince of Tennis
    Ace of Diamond
    Kuroko no Basuke


    Ho scelto questo tema perché l'intero staff amministrativo e parte di quello tecnico e forum amano visceralmente lo Spokon!

    Fuyu era d'accordo anche se lei odia Furuya mentre io lo amo :D

    Un grazie particolare va a Pandabea non solo per maginfica skin ma anche per le modifiche che gentilmente ha apportato allungando la barra del menù in alto^__^

    Ricordo che il prossimo cambio skin sarà per il primo anniversario del forum il 24 aprile e Pandabea ci farà una skin personalizzata seguendo le mie direttive^^

    Le immi dei banner grandi e piccoli le ho scelte io e mentre fuyu ha fatto stupendi banner grandi e il logo. Un grazie di cuore quindi alla nostra carissima fuyu :D

    Questa è una grafica semplice che mi piace per tema e colori. Qui invece dei fastidiosi love love degli shoujo sentimentali ci piacciono i personaggi più aggressivi e tosti con un po' di sano slash degli spokon.

    I personaggi del logo li ho scelti tutti io e come vedete sono tutti personaggi di carattere! E poi Ore-sama è una kikka :D


    Fino al 24 aprile godetevi questa grafica :D

    Edited by Kirishima@ - 8/3/2016, 08:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,259
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Complimenti per la nuova grafica.
    L'adoro! ^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    63,431
    Love
    +8
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Anonymous
    Mi piace proprio questa veste primaverile/sportiva del forum! starei delle ore a fissare la nuova grafica... :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Miko
    Posts
    5,348
    Love
    +15
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    Bellissima la nuova grafica. Colori perfetti, il nero era troppo scuro, più chiara è molto moltooooo meglio!
    I personaggi del logo sono alcuni tra i miei preferiti delle opere trattate, quindi sono più che felice di vederli lì in alto <3
    Un grazie e vivissimi complimenti a Fuyu e Pandabea soprattutto ma anche a te Kiri!
    Ottimo lavoro come sempre <3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    604
    Love
    +1
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    mi piace un sacco questa nuova grafica!complimenti! *-*
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    12,642
    Love
    +255
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    la grafica è splendida... gif gif gif in tutta la sua versione....e anche se io amante dei colori scuri ed esteticamente le preferisco devo ammettere che usando il pc di sera/notte il chiaro si gode molto....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    33,900
    Love
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Che grafica pazzesca!!! Io adoro Chris senpai e Miyuki senpai!!!
     
    .
  8. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh eccola un'altra adoratrice dei mitici catchers :D

    Sono davvero contenta che ti piaccia cara ^^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    33,900
    Love
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sarà il loro modo di fare che mi affascina... Miyuki è assurdo e divertente fin dall'inizio, ma quando è serio o si arrabbia ha addirittura un altro tipo di fascino. Chris senpai all'inizio sembra così privo di voglia di fare, anche se è normale considerando quello che gli è successo, ma poi qualcosa cambia... e quando sorride poi...
     
    .
  10. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo anche se il mio povero furuya non ha simpatia, la povera fuyu non gradiva molto mettere banner e logo con furuya ma a me fa tanta tenerezza, a differenza di Sawamura la sua è una vita solitaria e di isolamento mentre Sawamura è sempre circondato da amici fin da piccolo^^
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Miko
    Posts
    5,348
    Love
    +15
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    Io Furuya lo amo, sono contenta sia nella grafica. Penso sia uno dei personaggi più belli del manga, e la sua evoluzione e la sua storia sono bellissime, così come il rapporto e la fiducia che svilupperà con la squadra nel corso dei capitoli.
    Insomma, Furuya è una delle ragioni per cui mi piace AoD <3
     
    .
  12. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meno male e ce ne è almeno una che mi ama furuya :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shikigami
    Posts
    2,384
    Love
    0

    Status
    Offline
    La nuova grafica e stupenda, ma quella di prima aveva faceva più effetto :235:
     
    .
  14. Cat_Girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh la precedente era più elegante di sicuro :D

    Per i nuovi avviso che c'è sempre alternanza skin scura e chiara e quindi la prossima che sarà quella dell'anniversario sarà scura ma occhio: scura non vuol dire nera per forza :D

    Questa a me piace è molto bella quindi complimenti a tutti coloro che ci hanno lavorato ;)
     
    .
  15. Fairy
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi per la grafica, approvo sia la skin che il tema spokon, io amo furuya perché Sawamura è abbastanza nello standard come personaggio quindi è prevedibile :D
     
    .
17 replies since 8/3/2016, 08:33   378 views
  Share  
.