Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]


Moon TrickManga Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morinaga76
        Like  
     
    .

    User deleted



    » Moon Trick

    ◊ Permessi traduzione ed Editing: Bamboo Feathers
    ◊ Autrice: Marimoto Shuu
    ◊ Anno: 2011 - ancora in corso.
    ◊ Genere: Shounen Ai, Slice of life, Azione, Drammatico, Soprannaturale
    ◊ Volumi: 7 Volumi + ancora in corso in Giappone
    ◊ Traduttrice: Kirishima
    ◊ Editor: Cat_Girl
    ◊ Check: Morinaga76
    ◊ Download: Clicca qui
    ◊ Commenti: Clicca qui

    « Per il Download e i Commenti li trovate facendo scorrere la scrollbar qui sopra.
    Ultimo Capitolo: Volume 1, Capitolo 1A. »

    ◊ Trama: Touya ha ereditato una condizione piuttosto singolare da sua madre: cambia la forma, in modo casuale, ogni notte che la luna è visibile in cielo. Trascorre le sue giornate lavorando al caffè Tsukishiro, e solo suo padre Shin, lo zio Ren e il suo buon amico Taiga conoscono il suo segreto. Poi, un giorno, essendo è in ritardo nel tornare a casa, s'imbatte in un uomo, Yuzuriha, che è svenuto sulla strada - un uomo che gli sembra stranamente nostalgico. Ma il giorno dopo, quando Yuzuriha chiede Touya se crede nell'esistenza di persone provenienti da un altro mondo, questo solleva un certo numero di possibilità per quanto riguarda la misteriosa vera identità su Yuzuriha.


    codice by pandabea»



    Moon Trick Manga Ita, Manga Moon Trick Ita, Capitoli Moon Trick Manga Ita, Moon Trick Manga Ita, Moon Trick, Capitoli Moon Trick
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,275
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Che bello! Un abbuffata di Marimoto-sensei. Sono così contenta! Grazie!

    E auguri e in bocca al lupo Nanakko per tutto. ^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Miko
    Posts
    5,348
    Love
    +15
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per questo progetto ragazze. Non conoscevo questa opera, e ammetto di non aver letto moltissimo di Marimoto sensei, e quando l'ho fatto è stato tempo fa. Non vedo l'ora di potermi immergermi in questo progetto che mi avete dedicato.
    Un ringraziamento speciale alle ragazze che ci lavorano e a tutte voi che vi siete preoccupate per me. Sono troppo contenta di far parte di uno staff così speciale. Grazie, davvero <3
     
    .
  4. Morinaga76
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Nanakko sono davvero contenta che ti piaccia e anche Reby vedo che è allegrotta :D

    Non fatevi ingannare dalla numerazione dei capitoli per questo primo volume, sono lunghissimi infatti il primo volume è stato diviso semplicemente dagli inglesi cap 1A, 1B, 1C quindi solo il primo cap questo 1A è di 56 pagine!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    63,432
    Love
    +8
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Anonymous
    il genere fantasy+mistery mi prende proprio.... :shiii: grazie per questo progetto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    33,900
    Love
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie mille!!! Anche questa serie la sto leggendo in inglese, ma è davvero un piacere rileggerla in italiano
     
    .
  7. Morinaga76
        Like  
     
    .

    User deleted


    E anche stavolta mi sa che abbiamo azzeccato una sensei che amano anche i nostri utenti :D

    Mi fa piacere^^
     
    .
  8. nadine5
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo dire che è proprio il mio genere fantasy e mistero sono sicura che non mi deluderà.
     
    .
  9. gerbe
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per questo manga :wub: :wub: :wub:
     
    .
8 replies since 23/2/2016, 02:59   181 views
  Share  
.