Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]


+C: Sword and Cornett [VIP]Manga Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yokozawa@
        +3   Like  
     
    .

    User deleted



    » + C: Sword and Cornett [Vip]

    ◊ Permessi traduzione & editing concessi da: 1-30 Vari gruppi chiusi, dal cap 31 fino a fine manga Fallen Syndacate (nato dalla fusione di due gruppi tra cui Twiested Curiosity e The Black Abiss)
    ◊ Autore: Yugyji Tama
    ◊ Disegni: Yugyji Tama
    ◊ Anno: 2008 - Concluso in Giappone
    ◊ Genere: Josei-Fantasy, Mistery, Avventura, Drammatico, Azione, Storico
    ◊ Volumi:8 - Concluso in Giappone
    ◊ Traduttrice: Scarlet, Shin_Shin_To & Nanakko
    ◊ Adattamento: Morinaga76
    ◊ Editor: Yokozawa@ (fino a cap 25), Cat_Girl e Nanakko
    ◊ Check: Morinaga76
    ◊ Opere correlate: +C: Sword and Cornett Appendix (Spin-Off)
    ◊ Tipo Download:x Download è richiesta l'Abilitazione!
    ◊ Download: Clicca qui
    ◊ Commenti: Clicca qui

    « Per il Download e i Commenti li trovate facendo scorrere la scrollbar qui sopra.
    Ultimo Capitolo: Volume 8, Capitolo 51. »

    ◊ Trama: C'era una volta un eroe che vinse l'oscurità della terra e liberò il popolo. Fondò poi un regno e i suoi discendenti governano come re. Anche se avevano governato il paese per tanti anni, in realtà, il potere politico veniva esercitato esclusivamente dagli aristocratici di ogni regione. Un giorno, questo regno apparentemente pacifico fu colpito dalla misteriosa morte del principale erede al trono. La sequenza di eventi che questo assassinio ha messo in moto, presto coinvolgerà tutti coloro la cui linea di sangue porta alla successione per diventare il prossimo re ...


    codice by pandabea»



    Disclaimer!
    Diamo i capitoli dal 19 in poi in quanto i capitoli dal 1 al 18 sono già presenti su Manga Eden indebitamente caricati e privi dei credit del gruppo ormai chiuso che lo faceva, ne abbiamo la certezza perché una nostra Staffer lo editava nel gruppo ormai chiuso di cui hanno uppato le scan e ha ovviamente riconosciuto le sue tavole!
    Noi faremo questi primi capitoli con calma ma preferiamo finire in fretta il manga e linkiamo manga eden solo ed esclusivamente perché il materiale lì caricato è stato lavorato dalla nostra staffer.

    Vi diamo invece il Capitolo 1 per darvi la prova che noi non usiamo quelle scan nè usiamo quelle traduzioni, nello stile limpido che contraddistingue Kirishima's Land.

    Ci sono in giro gruppi in cui abbiamo visto hanno inserito i Fallen Syndacate tra i credits per il manga dei credits dei Fallen Syndacate, i credits non sono i permessi che sia chiaro. Ribadisco perché in Italia gli unici gruppi che hanno regolari permessi dai Fallen Syndacate sono Kirishima's Land, VK Fans, Shoujonk Team, Manga Cosmo e Lovely Scans!

    + C: Sword and Cornett Manga Ita, Manag + C: Sword and Cornett Ita, Capitoli + C: Sword and Cornett Manga Ita, + C: Sword and Cornett Manga Ita, Manga + C: Sword and Cornett Ita, Capitoli + C: Sword and Cornett


    Edited by Yokozawa@ - 30/1/2016, 09:36
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,275
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per questo manga. Era da tanto che volevo leggerlo. ^^
    Che dire? Spero di riuscire a farlo quanto prima, ma oggi ho la connessione traballante per cui... snif!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    551
    Love
    +2

    Status
    Offline
    Grazie mille per il nuovo progetto 🤗🤗🤗
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    33,900
    Love
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie per questo nuovo progetto!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    6,125
    Love
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie per questo progetto :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    63,432
    Love
    +8
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Anonymous
    :shiii: carino questo nuovo progetto!
     
    .
  7. Tsuzuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma guarda! Ma avete per caso letto la mia wishlist?
    A dire il vero avevo già letto i primi capitoli di questo manga in inglese e, a essere sinceri non mi aveva fatto impazzire, ma mi fido delle vostre scelte e visto che ore è in italiano sicuramente lo riproverò ^^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    12,642
    Love
    +255
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    grazie mille per il progetto... :shiii:
     
    .
  9. lovezero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per questo nuovo progetto, sono veramente curiosa di leggerlo, appena ne avrò la possibilità lo farò.
    Grazie ancora <3
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tengoku
    Posts
    6,305
    Love
    0
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per questo bellissimo progetto :graziegrazie:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    604
    Love
    +1
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Grazie mille per il progetto!lo aggiungo subito alla lista di manga da leggere!mi sa che avrò un bel po di roba da scaricare dopo aver ricevuto l'abilitazione..non vedo proprio l'ora! :3 ps.in caso darò un occhiata su manga eden,così mi farò un idea su come sarà il manga,ma credo mi piacerà subito,gia la trama mi ha preso parecchio! :33
     
    .
  12. Morinaga76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi posso dire che nel carrello amazon di kiri e yoko è già pronto anche il volume spin off che loro compreranno direttamente in Giappone oltre ad altri manga mai visti né in lingue estere nè in italiano ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,275
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Vi posso dire che nel carrello amazon di kiri e yoko è già pronto anche il volume spin off che loro compreranno direttamente in Giappone oltre ad altri manga mai visti né in lingue estere nè in italiano ;)

    Ci viziate tantissimo. Grazie!
     
    .
12 replies since 22/12/2015, 14:15   751 views
  Share  
.