Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]

1001 Knights [VIP]Manga Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yokozawa@
        +4   Like  
     
    .

    User deleted



    » 1001 Knights [Vip].

    ◊ Permessi traduzione & editing concessi da: Fallen Syndacate (nato dalla fusione di due gruppi tra cui Twiested Curiosity e The Black Abiss) i quali ce li hanno dati perché il gruppo a cui avevano dato i permessi nel febbraio 2014 (e di cui non sapevamo questo fino al giorno 18 gennaio 2016) non ha rilasciato alcun capitolo fino al 18 gennaio 2016, abbiamo contattato il gruppo che riteneva nulli i permessi visto il tempo trascorso senza rilasciare nulla. Ulteriori informazioni le trovate qui
    ◊ Autore: Sugisaki Yukiro che ha fatto anche DN Angel
    ◊ Anno: 2012 - in Corso in Giappone
    ◊ Genere: Shoujo, Fantasy, Mistery, Shounen ai (tra i fratelli), Avventura
    ◊ Volumi:7 - in Corso
    ◊ Traduttrice: Scarlet
    ◊ Adattamento: Kirishima@
    ◊ Editor: Fuyu
    ◊ Check: Kirishima@ & Morinaga76
    ◊ Tipo Download:x Download è richiesta l'Abilitazione!
    ◊ Download: Clicca qui
    ◊ Commenti: Clicca qui

    Per il Download e i Commenti li trovate facendo scorrere la scrollbar qui sopra.
    Ultimo Capitolo: Volume 2, Capitolo 11. »

    ◊ Trama:Un racconto di mistero e magia. Naito e Yuta Fuuga sono fratelli gemelli con personalità molto diverse. Mentre Naito è elegante e va bene a scuola, Yuta è atletico e spesso finisce a fare rissa. Nonostante questo, mantengono uno stretto rapporto. Quando vengono a sapere il padre, assente da casa da anni, scompare, entrambi devono recarsi a Dubai in cerca di lui. Un mercante misterioso ha altri piani, però, e i gemelli presto si ritrovano nel mondo delle Mille e una notte.



    codice by pandabea»



    Dal 7 al 14 Febbraio 2016: Maratona 1001 Knights!

    Alla faccia del fantomatico quarto gruppo che abbiamo appurato, tramite una nostra cara utente che è anche utente da loro e se ne intende di scan, che usa le scan inglesi senza aver chiesto i permessi!



    1001 Knights Manga Ita, Manga 1001 Knights Manga Ita, Capitoli 1001 Knights Ita


    Edited by Cat_Girl - 7/2/2016, 12:36
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,275
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Sììììììììììììììì! Sono contentissima per questo progetto.
    Spero solo che si mantenga su alti livelli e che l'autrice "stavolta" lo finisca.
    Incrocio le dita!
    Grazie!
     
    .
  3. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Reby sono felice dele tuo entusiasmo guarda ti posso dire che è più di suspense di DN Angel e con più mistero e poi sti due fratelli....fino a dove lo hanno tradotto gli inglesi quindi fino a inizio vol 6 ti posso dire che merita che è molto bello ^^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,275
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Anche DNAngel ha retto molti volumi... poi non ho molto gradito una scelta dell'autrice ma ci sarei passata sopra, perché la cosa che più mi ha rattristato è stato il fatto che la mangaka l'abbia "chiuso" come prima serie lasciando tutto sospeso. Snif! I tempi della prosecuzione non sono per nulla chiari per cui chissà se mai capiterà. Certo la speranza è l'ultima a morire.
    Speriamo non succeda anche stavolta perché questo manga mi intriga moltissimo.
     
    .
  5. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so cara, guarda noi ci siamo proprio intrippate, scarlet traduce a raffica, fuyu adora i due fratelli e kiri e morinaga amano tutto quello che è 1001 notte - vedi il nostro gruppo magi :D

    In più faremo io e kiri donazioni trimestrali al gruppo che ci ha dato i permessi per l'acquisto manga riviste etc non solo per 1001 Knight ma per tutti i manga di cui ci hanno dato i permessi (ne consocete due ma ne arriveranno altri tre)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,275
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora di conoscere tutti i progetti che avete in serbo per noi. Spero anche di riuscire a commentarli in tempi brevi, visto tutto quello che fate per noi.
    Siete grandissime e generosissime. ^^
     
    .
  7. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente siamo lente come lumache ma cerchiamo di recuperare :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,275
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Come ho già detto una volta: siete lumache con i razzi.
    In verità siete "velocissime".
    Grazie!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    551
    Love
    +2

    Status
    Offline
    Grazie mille per il nuovo progetto, non conosco né l'autore né i suoi precedenti lavori, ma la storia mi intriga molto,grazie ancora 😊
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Miko
    Posts
    5,348
    Love
    +15
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    Avevo visto il progetto in "anteprima" e mi aveva un sacco incuriosito, anch'io adoro le 1001 notte, quindi sono un sacco curiosa! *w*
    Grazie per il capitolo, a tutte voi ragazze! Non vedo l'ora di leggerlo ^^
     
    .
  11. Morinaga76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono davvero tanto contenta che piaccia questo progetto, è un progetto al quale teniamo particolarmente :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tengoku
    Posts
    6,305
    Love
    0
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    Grazie per questo primo capitolo!!! :kiss:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    6,125
    Love
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per il nuovo progetto :235:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    63,432
    Love
    +8
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Anonymous
    Ma quanto mi ispira questo manga! fantasy & mistero, voglio proprio leggermelo :shiii:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    6,125
    Love
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie mille :D
     
    .
34 replies since 5/12/2015, 22:28   972 views
  Share  
.