Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]

Japun N 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirishima@
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    JAPUN N. 11
    Rivista Settimanale di Kirisima's Land
    <!--RIGA3--><!--RIGA5--><!--RIGA6--><!--RIGA6--><!--RIGA7--><!--RIGA1--><!--RIGA2--><!--RIGA3-->

    Ultime dal mondo Kirishima's Land!
    Eccoci ad un Japun con una veste grafica nuova e più funionale! La tabella è stata fatta da me!!!! Ora mai imparo i codici html alla velocità della luce e quindi in futuro potrei anche imparare a fare una skin in esclusiva per Kirishima's Land!

    Allora miei cari utenti per la questione calendario ci siamo trovate a dover impaginare cose che erano già annunciate ma abbiamo dovuto rimandare per organizzarci nel mese di ottobre che vedrà tante novità quindi dopo litri di caffé e risate al telefono da domani beneficerete dei nostri risultati.

    Da questo Japun non ci sarà più la rella in quanto ci sono le kiri relle che ricordo sono anticipazioni di capitoli messi a giorni e quindi gli aggiornamenti pubblici verranno fatti quando il capitolo verrà postato!

    Altro cambiamento sono è che quasi tutti gli splendidi topic della nostra Rebychan sono stati riuniti in una sezione che presto diventerà un blog: L'Angolo di Rebychan vicino a cui c'è la mia sezione con le mie recensioni anime e manga e presto le recensioni approfondite di tutte le novel del forum: Recensioni di Kirisima@

    Dal prossimo Japun
    Oltre alle recensioni dei team dell'iniziativa Kirisima'a Racomandation Group e di Love the Love andrò a presentare una recensione Anime ed una Manga senza riferimento ai team ma incentrandomi sull'opera oltre che a dare le solite recensioni e tutte le news!
    Saranno segnalate le news più importanti riportate dalla nostra Rebychan e saranno riportate o una discussione o una ricetta della nostra mimi1978!

    Tutto questo per il semplice motivo che il Japun è una rivista di Kirishima's Land e del suo meraviglioso staff che ringrazio di stare accanto a me e Yoko in questa avventura italiana di Novel! Grazie staffino mio *me rossa*.

    Chat di Kirishima's Land!
    Per gli utenti abilitati sarà visibile la chat a loro dedicata e già è stata un successo e io mimi1978, illarya82 e tsuzuki ci facciamo scorpacciate di chiacchierate! Unitevi anche voi!

    Dead Lock Novel Series by Kirishima's Land
    Ebbene sì, possiamo finalmente sperare di vedere tutti e 5 i volumi di questa splendida novel! Io ho solo tradotto i primi 4 cap del vol 1 che si trovano in inglese ma per il resto gradirei dare un grazie di tutto cuore a Cat_Girl e Morinaga76 senza le quali quest'opera ce la sogneremmo in italiano!

    Ricordo che ora con l'incrememento di traduttori dal giapponese e di novel dal giapponese saremo più vigili e se in qualche modo le traduzioni saltano fuori è ban! Stiamo anche valutando di mettere Gosick sotto abilitazione così come Trinity blood perchè il primo è tradotto dal giapponese e il secondo abbiamo comprato i volumetti in america, lo dico per i fregoni e i forum false vittime che dilagano per la rete e non parlo del circuito forumfree!

    Seguite il Progetto Hp Manga no kokoro!
    Appoggiamo la fantastica iniziativa di Hp manga no kokoro e vi preghiamo di supportarla insieme a noi!

    LEGGETE ATTENTAMENTE QUI SOTTO LE ALTRE NEWS E LE RECENSIONI!!
    NewsRecensioni
    Cambiamento 1
    Sezioni Sondaggi e Kiri-relle messe sotto abilitazione per garantire i nostri utenti e dar loro l'opportunità di avere un rapporto più diretto con lo Staff!
    Cambiamento 2
    Nuova tabella della me medesima che causa stress da pc mi sono messa a imparare i codici html! Tutte le discussioni e le sezioni importanti del forum le trovate nel menù in alto nei sotto menù passandoci il mouse!
    Amethys Eyes Forum
    Download Libero,
    Abilitazione per gli Yaoi

    Heart assassin
    Una splendida one shot shoujo forte e con un protagonista stupendo e una trama ricca e forte, da non perdere come tutti gli splendidi manga dell'Ametys!
    Black Light Manga
    Download Libero
    Kekkon Yubiwa Monogatari
    Sembra una storia classica, il vicino di casa innamorato sin da bambino della vicina bellissima e stravagante e che non sa dichiararsi e invece si ritroviamo in un seinen fantasy e romantico che ci lascia senza fiato e molto particolare, da non perdere!
    Benvenuta alla nuova traduttrice da Inglese, Spagnolo, Francese e Giapponese: Cat_Gril!
    Benvenuta in Staff a mimi1978 che si occuperà della sezione Kirishima's Talks e di tener vive le discussioni nel forum!
    Shoujo Universe
    Abilitazione richiesta
    Sono Me Kuchihodo ni
    Una commedia Shoujo con un protagonista a dir poco schietto e davvero unico. Disegni bellissimi e una trama davvero particolare. Ancora una volta i gusti dello Staff dello Shoujo Universe ci portano in italiano un manga bellissimo!
    Manga Cosmo
    Abilitazione richiesta
    Ojousama wa Oyomesama
    Uno Shojo davvero unico! Bello e con un personaggio maschile davvero fantastico! Come quella che doveva essere una favola può diventare un incubo e cosa porterà tutto a tornare ad essere una favola. Imperdibile manga ricco di sentimento e colpi di scena!
    pngpngTumblr-icon
    Calendario
    La sezione è stata spostata sotto i Progetti, in quanto ci sermbra più inerente,e così la tabella settimanale che dovrete tener d'occhio da domani perchè se prima era fissa ora cambierà ogni settimana a seconda dei progetti rilasciati, il motivo per cui abbiamo ritardato nei rilasci è stato studiare bene come incrociare e combinare le cose! quindi da domani occhio al calendario giornaliero!
    Love the Love
    Download Libero
    Kyou kara ma no tsuku jiyuugyou
    Ebbene si data la sua follia per la serie la nostra Yokozawa per il Love the Love aiutata da Giulia e Sappy93 ci sta regalando il manga fedele alle novel di questa serie poco conosciuta in Italia. Come sempre Giulia dimostra di avere l'occhio lungo nella scelta dei progetti!
    Love the Love
    Download Libero
    Akiyama-kun
    Uno yaoi insolito, divertente e con due protagonisti fantastici, un tratto strepitoso, insomma tutti gli ingrediente che servono per farlo amare, piacere e rileggere con gioia! Ancora una volta il Love the Love non delude le aspettative dei suoi fan!
     


    Edited by Kirishima@ - 5/10/2015, 00:48
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    33,900
    Love
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Quante news!!! Cavolo sono anche stata nominata nel Japun!!! :81:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    12,642
    Love
    +255
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    incomincio col dire che la nuova grafica delJapun è veramente più funzionale e fra l'altro a me piace molto perchè più è semplice una cosa e più si apprende meglio quello che è scritto...
    e adesso che dire del nostro Jupun...ad ognuno sempre più novità e come sempre tutte splendide...soprattutto quando c'è da beneficiare con voi si và sempre sul sicuro e sul bello!!!
    -sono contenta per L'Angolo di Rebychan perchè apre dei topic interessanti e belli e avendoli riuniti è più facile non perdersi nulla...
    -nelle Recensioni di Kirisima@ fai benissimo a mettere le recensioni approfondite delle novel in fondo questo è il nostro argomento principale...
    -per il prossimo Jupan credo che sia giusto dare spazio all'opera invece che ai team...infondo a noi è quello che interessa...
    -per le news di reby e la mia ricettina...(sono felicissima di ciò) :wub: :wub: :wub:
    -sulla chat non posso che dire che è stata una genialata perche è fantastica...
    -Dead Lock Novel Series by Kirishima's Land...grazie veramente di cuore alle nostre Cat_Girl e Morinaga76...fantastiche!!!
    -sul progetto Hp Manga no kokoro sarà un piacere andare a vedere di cosa si tratta e supportarlo con voi..
    -LE ALTRE NEWS E LE RECENSIONI messe cosi mi piacciono molto di più...
    grazie siete state fantastiche come al solito... :88:
     
    .
  4. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie cara *smack* ma ferma: le recensioni ai team ci saranno sempre sarò io che ne farò una più particolareggiata su un opera _D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,259
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Letto tutto di filato il nuovo Japun.
    Bella la nuova grafica.
    Grazie per l'opportunità che mi avete dato con il mio angolino. Ora devo imparare solo a gestirlo al meglio, ed avere il tempo per inserire nuovi topic.
    Complimenti a Mimi per essere entrata nello staff.
    Da ora in poi il forum si prospetta sempre più intrigante con le novità "traduzioni" e "editoriali" che vengono presentate.
    Spero di riuscire a leggere quando prima Dead Lock e ringrazio Cat_Girl e Morinaga per il loro lavoro.
    La Chat è stata una buona idea, peccato che io non riesco ad usufruirne visto il periodaccio e visto che non sono nottambula.
    Grazie per le news e i consigli manga.
    Ho dato un'occhiata al progetto Hp Manga no kokoro! e sembra interessante. Io avrei una fumetteria da poter condividere. Peccato che per questo mese non ho molto tempo per essere presente.
    Complimenti per il Japun. Bello e grazie!
     
    .
  6. lovezero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Numero bellissimo , come al solito :D

    Novità interessantissime e grafica nuova molto carina *^*

    Ringrazio ovviamente Cat_Girl e Morinaga per la traduzione dal giapponese di Deadlock e Kirishima per la traduzione dei primi 4 capitoli (primi due letti alla velocità della luce o ovviamente bellissimi :D )
     
    .
  7. Morinaga76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow bella e semplice questa nuova grafica, mi piace ;)

    Gradi siete tu e Yoko fidati :D

    Grazie ragazze su quest'opera insieme a fuyu sono stata io ad insistere con la nostra capa e ricordo che si è comprata i 5 volumi e non lo dice per modestia.... dobbiamo tirarle le orecchie!

    Per il resto ottime le news e l'evoluzione di questo Japun!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,259
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Grazie Kiri per aver acquistato i volumi di Deadlock! Dopo le parole di Morinaga c'è da aggiungere anche questo! E ovviamente grazie per la traduzione dei primi quattro capitoli Kiri.
    Mi accodo alla "tiratina d'orecchie". Certe cose fa piacere saperle perché così si viene a sapere ancora una volta in più quanto eccezionali sono le nostre founder.^^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder Amici
    Posts
    4,103
    Love
    +2
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ooohhh che onooreeee *_* siamo stati citati al japun *_*
    grazie mille... troppo gentiliiiii*_*
    non avevo visto questa rivista... siete grandi e sempre gentilissimi... ricambierò presto perchè un team gentile come il vostro se ne trovano poco in giro *_*
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    12,642
    Love
    +255
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    kiri altro che orecchie bisognerebbe tirarti...capisco essere modesta ma è giusto che noi sappiamo queste cose perchè ci aiutano ad apprezzare meglio voi e quello che fate per noi...grazie tanto per tutto...adesso Deadlock acquista più valore come progetto... :23:
     
    .
  11. Morinaga76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie lunabunny :211:

    Mimi guarda che la yoko e la kiri le novel yaoi tradotte dal giapponese e owari no seraph si sono comprate i volumi delle attuali e delle future tradotte dal giapponese!!!

    E io non mi stanco mai di ripetere quanto sono grandi e ste due poi in privato mi sgridano perché non vogliono che questa cosa nel forum venga detta :ooohhh: :ooohhh:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Miko
    Posts
    5,348
    Love
    +15
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    Questo è il primo Japun che leggo! Mi piace molto come è strutturato, complimenti davvero interessante e chiaro.
    Quindi complimenti ragazze ^^
    Vi ringrazio inoltre per impegnarvi così tanto per noi utenti, è una mia impressione ma non avevo mai sentito di nessun forum che avesse fatto una cosa del genere, siete una grande famiglia, e spero di riuscire a integrarmi bene tra di voi.
    Ultimo, ma solo di fatto, vorrei fare i complimenti a Mimi e Catgirl e augurare a entrambe un buon lavoro. Grazie anche a voi per l'impegno per noi utenti <3
     
    .
  13. Morinaga76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che sei già dei nostri :23:

    Grazie a te per aver scelto noi :211:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Miko
    Posts
    5,348
    Love
    +15
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    Grazie Mimi e davvero, tantissimi cuoricini per voi tutti :graziegrazie:
     
    .
  15. Amelie Chidori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non ci fosse "Japun" che m'illumina in questo periodo di buio senza il mio prezioso pc, sarei persa. Grazie mille per le tante ed utili info! ^_^

    A tutto lo staff, "vecchio" e "nuovo", auguro un buon lavoro ed un in bocca al lupo... avete tutta la mia ammirazione e gratitudine. :81:

    "Deadlock" è un sogno che si avvera.... sappiatelo! Arigatou gozaimasu!!! :ciaus:

    Ah... vorrei chiedere (e perdonatemi se dovrei sapere la risposta, ma sono troppo imbranata per rendermene conto -_- )... accettate proposte/suggerimenti su novels, anime, ecc...?
    Mi spiego: tempo fa ho trovato delle immagini che mi piacevano molto e sono andata in cerca dei manga di appartenenza, ma ho scoperto che si trattava di novels che non sono riuscita a trovare tradotte in italiano. Mi chiedevo se potrebbero interessarvi, ma premetto che non so se si trovano tradotte almeno in inglese e, soprattutto online.

    Baci, abbracci e mille grazie a tutte! :213:
     
    .
21 replies since 4/10/2015, 23:18   421 views
  Share  
.