Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]

Avvisi dello Staff agli utenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirishima@
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Avvisi dello Staff agli utenti!



    In questa discussione posteremo avvisi di cambio navigazione, spostamento discussioni o altro, sarà una discussione chiusa di comunicazione agli utenti a titolo informativo.

    Allora innanzi tutto è di un po' di giorni fa la decisione di togliere talla blog home page le discussioni sulle kiri relle o le mega uscite e di spostarle una volta in seconda pagina nell' Archivio delle Kiri-relle, a fine rilascio del materiale queste discussioni verranno chiuse.

    Per i capitoli di ieri chiedo scusa ma i pargoli mi hanno sequestrata appena mi hanno visto ma oggi ho il giorno libero quindi mi sbizzarrisco a postarli.
     
    .
  2. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga Morinaga è via e la Kiri ha una serie di seminari da tenere quasi ogni giorno, questo lavoro le è arrivato tra capo e collo, non riusciamo a postare tutto il materiale della rella di ferragosto entro il 31 Agosto, abbiamo quindi spostato il termine al 6 Settembre.
     
    .
  3. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti gli utenti sono gentilmente pregati di leggere questa discussione relativa alle nostre trauduzioni dal giapponese.

    Tutti gli utenti abilitati sono pregati di leggere in Kirishima's House questa discussione

    Grazie mille da parte dello Staff!
     
    .
  4. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risistemata la sezione progetti! Ho voglia di ordine quindi i progetti sono divisi in
    in corso con sottosezioni per Light Novel e C Novel, Light Novel e C Novel Yaoi, Anime e Movie, Fanfictions, Manga & Doujinshi, Drama
    conclusi
    droppati o licensed

    Quindi trovate tutto è solo più ordinato!

    Nella sezione otaku world ho creato la sezione recensioni Anime e Manga per le Recensioni di Kirishima :D
     
    .
  5. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    A tutti gli utenti per favore leggete questa discussione
     
    .
  6. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riassestamento del forum:

    Tutte le novel e C Novel non yaoi in un'unica sezione e le novel e c novel yaoi tutte in un altra.

    Tutto lo streaming nostro e non insieme!

    Otaku e Yaoi world ottimizzato.
     
    .
  7. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Utenti leggete i Faq & Rules modificati ai punti 5 e 16 per favore, grazie^^
     
    .
  8. Morinaga76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per rispettare il risultato dei sondaggi abbiamo apportato modifiche al calendario che speriamo siano di vostro gradimento^^
     
    .
  9. Morinaga76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se la kiri non è tornata domani, venerdì 18 riprenderà il Japun!
     
    .
  10. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    23-24 Settembre

    La kiri stufa e con pc di fortuna visto che il suo è in riparazione ha cambiato la grafica è tutto merito suo e il logo l'ha fatto il su figliolo :D
     
    .
  11. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga visto che la maratona novel non yaoi finisce domenica avviso che i Cap di kaze no stigma li rello domenica nella kiri rella :D
     
    .
  12. Kirishima@
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Cambio tabella fatta ma me e spostamento tabella calendario nella sezione calendario uscite^^
     
    .
  13. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lavori grafici finiti e tabella sistemata!Tutti gli altri link ci sono usate il menù superiore sulla fascia viola in alto nel forum!
     
    .
  14. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Creata la chat solo per utenti abilitati! Le kiri relle anche solo come annunci potranno essere viste solo dagli utenti abilitati!
     
    .
  15. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' messo anche nelle abilitazioni di questo mese ma per la simpatia di taluni e le lingue di altri le sezioni kiri relle e sondaggi ora sono sotto abilitazione e questo perchè tuteliamo gli utenti e tuteliamo i nostri progetti!
     
    .
44 replies since 24/8/2015, 07:53   1115 views
  Share  
.