Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]


Vamp!Light Novel, Traduzione Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirishima@
        +1   Like  
     
    .

    User deleted



    » Vamp!

    ◊ Autore: Narita Ryohgo
    ◊ Disegni: Katsumi Enami
    ◊ Anno: 2004
    ◊ Genere: Seinen, Azione, Fantasy, Commedia.
    ◊ Volumi: 5
    ◊ Stato in Giappone: In corso
    ◊ Traduzione: Scarlet per i raffronti col Giapponese e dall'inglese Kirishima@
    ◊ Adattamento: Kirishima@
    ◊ Editing Web: Kirishima@, Yokozawa@ & Morinaga76
    ◊ Editing PDF: Yokozawa@
    ◊ Opere Correlate: Adattamento Manga, Boukyaku no haou Roland, di 6 Volumi che trovate da noi!
    ◊ Stato Progetto: In Corso
    ◊ Avvertenza:gli amministratori di Untuned si sono raccomandati nei loro faq di non tradurre direttamente dalla loro traduzione in quanto non essendo sicuri del loro inglese una traduzione dalla loro versione potrebbe risultare errata per questo dal testo originale, quindi la traduzione italiana della loro traduzione è supervisionata dalla nostra Scarlet che sa il giapponese e quindi può fare riscontri con il testo originale.
    ◊ Lettura Online & Download: Per Lettura & Download Volumi è richiesta l'Abilitazione
    ◊ Link Progetto: Volume 1
    Pagine a Colori introduttive Online
    Prologo Online

    « Per i Link diretti fate scorrere la scrollbar qui sopra. Ultimo Cap: Volume 1, Prologo; > ◊ Crediti Esteri: Untuned. »

    <span style="border-bottom:1px dashed #45BAEE; font-weight:bold; font-style:italic">◊ Trama: Una storia dark fantasy su clans di vampiri, una principessa vampiro e l'uomo che dà loro la caccia!
    L'isola di Growerth, nel nord della Germania è la dimora del Visconte Gerhardt von Waldstein, un vampiro centenario che governa l'isola come il suo signore. Attirati dalla sua personalità compassionevole e buona, innumerevoli non umani hanno iniziato a chiamare l'isola "Casa", dai vampiri ai mezzi vampiri, lupi mannari, streghe e tutti i tipi di creature che gli esseri umani chiamerebbero "mostri". Molti personaggi in questa serie compaiono in varie storie ilari o tragiche su vampiri, umani e il loro posto in questo mondo.
    E' ambientata all'epoca di Durarara!
    "Signori e Signore giapponesi, chiedo scusa per la tarda domanada: credete tutti nei vampiri?"
    "Vi chiedo scusa, sembra che mi stia presentando in ritardo. Il mio nome è Gerhrdt von Waldstein. Sono un vampiro a cui è stata affidata l'Isola di Growerth e sono stato onorato del titolo di Visconte. Invece di parlare di me ho pensato di fare un resoconto della storia di un caso di disordine accaduto nella mia isola, o dovrei dirvi di permettermi di raccontarvela visto che ho un po' di tempo"
    "Che voi crediate o no alla mia storia, sono sicuro che sia chiaro come la luce del sole che io non sono una persona. In ogni caso il mio corpo è..."


    codice by pandabea»




    Vamp! traduzione italiana Light Novel, Vamp! traduzione italiana Novel, Traduzione Italiana Novel Vamp!, Traduzione Italiana Light Novel Vamp!, Vamp! Light Novel tradotta in Italiano, Vamp! Novel tradotta in Italiano, Traduzione Italiana Light Novel, Traduzione Italiano Novel, Light Novel in Italiano, Novel in Italiano, Light Novel tradotta in Italiano, Novel tradotta in Italiano


    Edited by Yokozawa@ - 16/12/2015, 10:52
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    6,125
    Love
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie allo Staff per il lavoro svolto su questo progetto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    33,900
    Love
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sembra un bel progetto...
     
    .
  4. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inserita Traduzione Volume 1, Prologo

    Buona Lettura

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,275
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Grazie mille! Non vedo l'ora di leggere il prologo.
    Spero di riuscire a farlo presto. ^^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    33,900
    Love
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie per aver iniziato questo progetto!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    6,125
    Love
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie per il vostro lavoro!!!
     
    .
6 replies since 4/5/2015, 06:41   219 views
  Share  
.