Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]

Kami-sama MemochouLight Novel, Traduzione Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    cover_kamisama_no_memo_chou_06_jp
    Kami-sama Memochou
    Anno: dal 2010
    Autore: Hikaru Sugii
    Illustrazioni: Mel Kishida
    Genere: Seinen, Slice of life, Psicologico
    Novel: 9 Volumi
    Stato in Giappone: Concluso
    Altre produzioni: Manga inedito 1 Volume 2010-2011, Anime 12 Episodi del 2011.

    Trama: La storia è incentrata intorno a Narumi Fujishima, uno studente di scuola superiore che non trova particolare interesse nella scuola al punto da non ricordare i nomi dei suoi compagni di classe. Tuttavia, in una catena di eventi, egli entra a far parte del “Club di giardinaggio” della sua scuola i cui membri consistono nella sola Ayaka Shinozaki, compagna di classe di Narumi. Egli successivamente entra a far parte dell'agenzia NEET, un'agenzia di detective dilettante formata da disoccupati, NEET e disadattati sociali che si impegnano a risolvere piccoli casi su commissione, aiutati spesso da una branca della Yakuza. L'agenzia NEET è guidata da Alice, un'infantile ragazzina affetta dal disturbo di hikikomori. Alice non lascia mai la sua stanza, arredata solo da monitor per computer e animali impagliati. Grazie alle sue abilità di hacker, utilizzate in tutti i casi trattati, detiene la fama di grande detective nel mondo dell'investigazione. Durante tutto il corso della storia, Narumi, accompagnato da altri membri dell'agenzia, risolve i crimini e gli omicidi attraverso le risorse limitate a disposizione e al fine intelletto di Alice.



    Crediti Esteri: grazie di cuore a Teh_Ping



    Traduzione italiana a cura di Kirishima@ e Moringa76
    Editing web a cura di Kirishima@, Yokozawa@ & Morinaga76
    Editing Pdf capitoli e Volumi a cura diYokozawa@



    Stato
    Volume 1
    Prologo Online




    Kami-sama Memochou traduzione italiana Light Novel, Kami-sama Memochou traduzione italiana Novel, Traduzione Italiana Novel Kami-sama Memochou, Traduzione Italiana Light Novel Kami-sama Memochou, Kami-sama Memochou Light Novel tradotta in Italiano, Kami-sama Memochou Novel tradotta in Italiano, Traduzione Italiana Light Novel, Traduzione Italiano Novel, Light Novel in Italiano, Novel in Italiano, Light Novel tradotta in Italiano, Novel tradotta in Italiano


    Edited by Morinaga76 - 20/9/2015, 00:14
     
    .
  2. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inserito Prologo Volume 1

    Buona lettura^^
     
    .
  3. Scärlet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho amato l'anime che come sempre è incompleto e dava anche l'impressione di saltare i pezzi......finalmente potrò godermi la storia completa :)
    Grazie x questo progetto :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    6,125
    Love
    +1

    Status
    Anonymous
    Siete sempre magnifiche!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    33,900
    Love
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie per questo progetto!!!
     
    .
  6. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto il risultato del sondaggio da oggi ci sarà una nuova traduttrice in modo da rendere più regolari le uscite delle traduzioni
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,275
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Bene! Sono contenta anche di questo. ^^
    Probabilmente se lo trovo nei meandri dei miei hard disk l'anime di queste novel sarà il prossimo che guarderò alla sera con mio fratello.
     
    .
  8. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'anime mi è piaciuto ma la novel è favolosa anche perchè l'anime non copre tutta la novel purtroppo :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,275
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Immagino! Sono solo pochi episodi.
    Che poi... io gli anime tratti da "cosa" li uso solo come "vediamo com'è" oppure li guardo per completezza se l'opera originale mi piace!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shikigami
    Posts
    517
    Love
    0

    Status
    Offline
    anime fantastico e mi era anche dispiaciuto parecchio che fosse finito!!! aspetto con impazienza i capitoli di questa novel :)
     
    .
  11. Morinaga76
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'anime arriva fino al vol 6 mi pare delle novel, la novel è decisamente seinen^^

    Ti va bene perché tra oggi e domani impagino proprio un cap di questa novel^^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shikigami
    Posts
    517
    Love
    0

    Status
    Offline
    yehh sono felice!!! non vedo l'ora xD
     
    .
  13. Tsuzuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa novel era nella mia wishlist da un pò. Qualcuno di voi che ha visto l'anime mi potrebbe dire quanto è fedele alle novel? Non ho moltissimo tempo ma lo guarderei per vedere com'è, come dice giustamente Rebichan, però solo se è piuttosto fedele...
     
    .
  14. Morinaga76
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'anime è molto ma molto alleggerito è un mistery shounen mentre le novel oltre ad essere seinen sono proprio crude^^
     
    .
  15. Tsuzuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'aiuto Morinaga. Credo che andrò direttamente alle novel. Preferisco i seinen anche se devo dire che anche gli shounen/shoujo misteriosi non sono male ^_^
     
    .
22 replies since 29/4/2015, 00:05   287 views
  Share  
.