Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]

Tokyo RavensLight Novel, Traduzione Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    jpg
    Tokyo Ravens
    Anno: dal 2010
    Autore: Kōhei Azano
    Illustrazioni: Sumihei
    Genere: Shonen, Soprannaturale, Azione
    Novel: 13 Volumi +2 Volume Extra
    Stato in Giappone: In Corso
    Altre produzioni: Manga di 9 Volumi (in corso dal 2010 in Giappone), Anime 24 episodi del 2014.

    Trama: Nel corso della guerra del Pacifico appare un onmyōji capace di risollevare l'arte dell'Onmyōdō. Il suo nome è Yakō Tsuchimikado, un visionario dal genio indiscusso che di lì a poco sarebbe diventato il padre dell'Onmyōdō moderno. Figura chiave dell'Esercito Imperiale Giapponese, Yakō, forte della sua agenzia Onmyo, procura numerose vittorie militari al suo paese, ottenendo sempre più fama e seguaci. Tuttavia il genio dell'uomo non si pone limiti, tanto che decide di sperimentare su se stesso un rituale di reincarnazione, provocando un incidente talmente grave da far perdere la guerra al Giappone. Yakō stesso scompare e ben presto iniziano a circolare voci e teorie generate dalla divinazione, secondo le quali si sarebbe reincarnato mezzo secolo più tardi nel prossimo capo degli Tsuchimikado ed avrebbe condotto gli onmyōji a una nuova era.Trascorrono gli anni e il ritorno di Yakō sembra essere ormai incombente. I suoi seguaci, convinti del successo del suo rituale, hanno intenzione di risvegliarlo, ragion per cui sono alla continua ricerca dell'individuo in cui si dovrebbe essere reincarnato. Il loro obiettivo è l'erede degli Tsuchimikado, che scoprono essere Natsume, la figlia della famiglia principale del clan.
    Harutora Tsuchimikado, figlio di un ramo secondario del clan, cresce insieme a Natsume e stringe una forte amicizia con lei, tanto da averle promesso da piccolo che un giorno sarebbe diventato il suo shikigami e l'avrebbe protetta in qualità di suo famiglio. Nel frattempo però, pur essendo nato in una famiglia di onmyōji, continua a non mostrare alcun segno di poteri magici, ecco perché si vede costretto ad intraprendere una vita del tutto normale, ben diversa da quella di Natsume. È proprio durante uno di questi giorni, tranquilli e spensierati, che il ragazzo fa la conoscenza di una certa Hokuto.

    Scan Manga Tokyo Ravens:: VK Fans
    Per scaricare basta autoiscriversi al gruppo Vampiri! Mi raccomando passate e ringraziate!


    Crediti Esteri: grazie di cuore a Ligophile



    Traduzione italiana a cura di Kirishima@
    Editing web a cura di Kirishima@, Yokozawa@ & Morinaga76
    Editing Pdf capitoli e Volumi a cura di Yokozawa@

    Stato
    Volume 1 IL CLAN DI ONMYOUJI
    Cap 1 Il figlio del Ramo secondario della Famiglia Online
    Cap 2 Inizia il culto Online



    Tokyo Ravens traduzione italiana Light Novel, Tokyo Ravens traduzione italiana Novel, Traduzione Italiana Novel Tokyo Ravens, Traduzione Italiana Light Novel Tokyo Ravens, Tokyo Ravens Light Novel tradotta in Italiano, Tokyo Ravens Novel tradotta in Italiano, Traduzione Italiana Light Novel, Traduzione Italiano Novel, Light Novel in Italiano, Novel in Italiano, Light Novel tradotta in Italiano, Novel tradotta in Italiano


    Edited by Morinaga76 - 20/9/2015, 00:10
     
    .
  2. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Disponibile on line Vol 1, Cap 1 Il figlio del Ramo secondario della Famiglia

    Buona lettura :)
     
    .
  3. Scärlet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi ho già detto che vi amo?
    L'anime mi è piaciuto molto ma mi ha lasciato l'amaro in bocca e mi ha anche fatto venir male....finalmente potrò leggere l'intera storia! Grazie di cuore ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    6,125
    Love
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie mille *_* per il lavoro che fate per noi ♥
     
    .
  5. Fuyu*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho preso coraggio e mi son messa a leggerlo, be' devo dire che la novel è molto meglio dell'anime, c'è anche il fattore che non vedo i personaggi ma me li immagino xD
    Magari chissà, mi piacerà la novel :) solo la novel, il manga lo scaravento giù dalla finestra x"
    Bravissimi come sempre a tradurre!
     
    .
  6. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore cara :D

    Vedrai che ti piacerà ^^
     
    .
  7. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inserito Cap 2 Inizia il culto, buona lettura :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    6,125
    Love
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie per il nuovo capitolo ! **
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    33,900
    Love
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie per il progetto!!!
     
    .
  10. lightkiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    immagino che la novel vada oltre l'anime o il finale è proprio diverso o la novel è ancora in corso?
     
    .
  11. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'anime copre solo fino al vol 9 e le novel sono ancora in corso, al momento ci sono 13 o 14 volumi ma la storia non è finita in quanto appunto le novel sono in corso.
     
    .
  12. lightkiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta ^^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    1,057
    Love
    +2

    Status
    Offline
    Ho iniziato la lettura del primo capitolo...grazie infinite per il progetto e per il lavoro svolto dallo Staff :rolleyes: :wub: :rolleyes:
     
    .
  14. Shin_Shin_To
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero, l'anime lascia a bocca amara e con la novel si sanno più cose :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shikigami
    Posts
    517
    Love
    0

    Status
    Offline
    ho visto l'anime e mi ha fatto praticamente impazzire da quanto era bello, però la fine mi ha lasciato un pò delusa, perchè speravo di vedere il continuo...spero che la novel non si fermi come l'anime e vada avanti!! comunque per il momento anche la novel mi piace ;)
     
    .
26 replies since 28/4/2015, 23:25   896 views
  Share  
.