Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]


richiesta di abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    226
    Love
    0
    Location
    Nuoro

    Status
    Offline
    buongiorno mi ero gia presentata ma forse ho sbaglaito qualcosa per cortesia mi abilitata per scaricare kyou kara terza stagione perche lo adoro e vorrei potermi vedere in sub ita anche la terza grazie,ho letto ora il regolamento delle abilitazioni allora ammetto che non potroò essere tutti i giorni nel vostro forum ma prometto che cercherò di essere presente tutti i forum che avete nominato come amethyst,manga cosmo love the love e non ricordo gli altri che avete nominato sono tutti fra i miei preferiti e vi posso garantire che sono una persona onesta e non mi piace parlare male di nessun forum anche perchè senza di voi non potrei coltivare la mia passione a causa del fatto che da me non è ancora arrivata l'idea di fumetteria o niente che si avvicina e perciò senza di voi o di forum come quelli sopra citati non potrei leggere manga e il mio inglese fa schiffo perciò neppure seguire anime bellissimi come kyou kara,ripeto a causa di problemi non vado molto su internet ma cercherò di essere presente grazie spero che mi abiitiate

    Edited by Adriana Bardi - 29/9/2019, 14:04
     
    .
0 replies since 29/9/2019, 05:54   41 views
  Share  
.