Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]

Abilitazioni Marzo 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abilitazioni mese di Marzo 2016




    Le Abilitazioni permettono di accedere a:
    - Lettura Online delle Traduzioni di tutte le Light Novel
    - Lettura Online delle Web Novel e Fanfiction
    - Kirishima's House x Download PDF volumi Light Novel, Anime, Manga, Doujinshi, Drama
    - Sezioni: Kiri-relle, Sondaggi, Calendario, Yaoi Fan Art
    - Sezioni Manga Vip e Anime Vip in corso: solo dalla seconda abilitazione e se non si ha in firma banner di forum della nostra black list
    - Sezioni Manga Vip e anime Vip conclusi solo dalla terza abilitazione se non si ha in firma banner di forum della nostra black list

    Per essere Abilitati dovete:

    1)
    esservi presentati

    2) partecipare alla vita del Forum da almeno tre settimane

    3) avere in firma un nostro Banner

    4) Se è la prima abilitazione Metterci nei siti preferiti cliccando il bottone che trovate in Home page nella colonna centrale della tabella. Attenzione che verranno eseguiti dei controlli sul vostro profilo, quindi qualora togliate il forum dai preferiti vi saranno tolte le abilitazioni.

    5) se è la prima abilitazione linkare la vostra presentazione

    6) se è la prima abilitazione prima dovete aver postato nel Nuovo Regolamento Abilitazioni dichiarando di aver letto il Regolamento e approvarlo e questo vale per questo mese visto il regolamento nuovo anche per gli altri utenti


    N.B: Sarete in questo modo abilitati al gruppo utenti Tengoku per diventare utenti del Gruppo Magi dovete essere attivi sempre, aprire voi stessi molti topic oltre che dimostrare fedeltà nel tempo al Gruppo, votarci in top blog, in Netparade e/o metterci tra i siti preferiti. E' comunque lo Staff che decide, quelli che ho elencato sono criteri.



    Modulo richiesta abilitazione

    Modulo per utenti già abilitati
    CODICE
    <b>Nick:</b>

    <b>Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì</b>

    <b>Posso essere riabilitata\o?</b>


    Modulo Prima Abilitazione
    CODICE
    <b>Nick:</b>

    <b>Link presentazione </b> (se è la prima abilitazione che chiedete, altrimenti lasciate lo spazio vuoto)

    <b>Ho messo il sito tra i miei preferiti:</b> (se è la prima abilitazione)

    <b>Ho il vostro banner in Firma: sì</b>

    <b>Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì</b>


    Edited by Kirishima@ - 2/4/2016, 00:57
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    63,432
    Love
    +8
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Anonymous
    Pennydolce

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata\o?

    vorrei essere abilitata anche per il prossimo mese, grazie ;)
     
    .
  3. Lilium_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:Lilium_

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata?
    Grazie mille in anticipo:D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    604
    Love
    +1
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Nick:Roby-Chan97

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata?
    Grazie infinite in anticipo! :3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Studentessa

    Group
    Shikigami
    Posts
    243
    Love
    0
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Nick: 15luna

    https://otakuyaoi.forumfree.it/?t=72188990 (se è la prima abilitazione che chiedete, altrimenti lasciate lo spazio vuoto)

    Ho messo il sito tra i miei preferiti: si

    Ho il vostro banner in Firma: sì

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì
     
    .
  6. Amelie Chidori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Amelie Chidori

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata, per favore?

    Per una volta, nei tempi giusti... ^_^ ... :211:
     
    .
  7. Queen black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:Queen black

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata?

    *_*
     
    .
  8. Tsuzuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tsuzuki

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata\o?
    Grazie in anticipo ^^
     
    .
  9. Yokozawa@
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tutte abilitate tranne luna15.

    Luna15 scusa ma sei sicura di aver letto bene il regolamento abilitazioni? Per i nuovi utenti devono passare 3 settimane ed è richiesta la frequenza nel forum durante quel periodo e solo dopo si possono chiedere le abilitazioni^^

    Non mi fate fare sempre la parte della cattiva ma nel regolamento è pure scritto in rosso, possibile che vi sfugge? :(
     
    .
  10. Tenori Tiger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tenori Tiger

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata per marzo?

    Grazie ^^
     
    .
  11. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti abilito subito tenori e guarda che col figlio di kiri all'ospedale e morinaga malata io ho avuto il pc in panne e ieri ho comprato il pc nuovo, quindi quello che tu sai non è andato perso ma arriva :D
     
    .
  12. Tenori Tiger
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ciaus: TI LOVVO A BESTIA :81:
    Anche morinaga malata O_O staf decimato... beh, col tempo matto che c'è in questi giorni ... caldo freddo caldo freddo bora ... l'altra notte mi sembrava di stare a Trieste! -.-'
    A proposito di kiri sai se va tutto bene? non le ho più scritto perchè temevo di disturbarla :(
     
    .
  13. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma figurati sai che noi favoriamo le utenti fedeli nelle realise! Il figlio di kiri ha avuto la prima operazione ed è andata bene ma ovviamente lei è stazionata sempre in ospedale da lui ^^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    4,629
    Love
    0

    Status
    Anonymous
    Nick: Layla Serizawa

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata\o?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    551
    Love
    +2

    Status
    Offline
    Nick: mattyXD

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitato?
     
    .
52 replies since 29/2/2016, 20:43   541 views
  Share  
.