Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]

Abilitazioni Febbraio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    299
    Love
    0

    Status
    Offline
    scusa ma sono sempre io, melania981, solo che non so perchè ma da stamattina ho problema con il nick, ora credo di averlo sistemato, compariva un uno di troppo nel nck. grazie
     
    .
  2. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok rimane però il fatto che ora che abbiamo anche i progetti vip vale la regola esposta al primo post, comunque ti abilito subito^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    299
    Love
    0

    Status
    Offline
    scusami, ma non ho capito , leggendo il post di prima, cosa devo fare per aver accesso ai Progetti ora catalogati come Vip;
    potresti inoltre spiegarmi perchè son finita sulla black list? involontariamente non ho rispettato qualche regola del forum?
     
    .
  4. Amelie Chidori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:Amelie Chidori

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata\o, per favore?


    'sera ragazze!

    Perdonatemi, ma non avendo spesso il pc a disposizione e, quando ce l'ho, in genere, è per poco tempo, non riesco a stare al passo con tutti i cambiamenti del forum... abbiate pazienza, per favore! -_-'

    Se doveste riscontrare qualcosa che non va nelle mie richieste di abilitazione, post, ecc.... fatemelo sapere e provvederò subito a sistemare. Siete tra i pochi forum che apprezzo davvero, non vorrei mai creare disturbo o altro.

    Grazie e a presto! ^_^
     
    .
  5. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Melania non sei finita tu nella nostra black list ci mancherebbe ;)

    I progetti Vip sono riservati a utenti che in firma non hanno banner di gruppi nella nostra black list! Anche se tu dovessi avere il banner di gruppi della nostra black list in firma o su altri circuiti dovessi essere utente di gruppi della nostra black list non ti consideriamo certo nella nostra black list quindi tranquilla, solo che ai pochissimi progetti ora denominati vip non potrai aver accesso ma alla maggior parte degli altri sì.


    Noi non diciamo quali gruppi sono nella nostra black list proprio perché non vogliamo spingere voi utenti a dover scegliere in quanto non lo riteniamo per niente giusto. Ognuno è libero di frequentare i gruppi che vuole e non imponiamo restrizioni a questa libertà sacrosanta dell'utente.

    Siamo però altrettanto liberi noi di distruibuire i progetti come meglio riteniamo opportuno, quindi anche se un nostro utente non può accedere ai progetti Vip non è che per questo noi pensiamo male di lui o peggio lo mettiamo nella nostra black list. Spero di essere stata chiara^^

    Melania sei comunque abilitata alla maggior parte dei progetti ;)

    Amelie abilitata tranquilla, tu ci hai avvisate delle tue problematiche al pc :D

    Edited by Yokozawa@ - 7/2/2016, 03:01
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    8,665
    Love
    0

    Status
    Anonymous
    Nick:

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata\o? Grazie ^^
     
    .
  7. Cat_Girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abilitata^^
     
    .
  8. Amelie Chidori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Yoko! ^_^

    Avrei un pensiero da esprimere: capisco il vostro punto di vista e condivido il vostro operato, ma, come utente, non mi sentirei obbligata a scegliere tra voi ed un eventuale forum presente nella vostra black list, se ne avessi il banner in firma.

    Non gradirei l'imposizione se mi diceste voi di dover necessariamente scegliere, perchè lederebbe la mia libertà.
    Al contrario, sarei contenta di sapere quali sono i nomi presenti sulla lista, perchè mi darebbe un'idea più chiara dei suddetti forum e, di conseguenza, la possibilità di decidere consapevolmente se frequentarli o meno.

    Per fare un esempio pratico, se non so che uno dei forum che frequento è gestito da persone scorrette, continuerò a frequentarlo tranquillamente, perdendomi la possibilità di godere dei vostri progetti vip... conoscendo l'impegno e la serietà che ci mettete, preferirei di gran lunga poter usufruire del vostro lavoro corretto e sudato, piuttosto che quello "rubato" da altri.
    Se scegliessi di frequentare comunque questi gruppi, almeno sarebbe una decisione consapevole.

    Non so se mi spiego, ad ogni modo, è solo un'opinione. Baci! ^_^
     
    .
  9. Cat_Girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amelie, io capisco il tuo punto di vista e lo rispetto...ma forse non sai dei casini mostruosi che accadono in altri forum...se ci mettiamo a dare pubblica la nostra black list...i rapporti già tesi con i forum della nostra blaklist sfociano in guerre...oltre che di conseguenza coinvolgere voi utenti...mi dispiace non poterti accontentare ma è una scelta che noi amministratori abbiamo fatto proprio per lasciar fuori gli utenti ed evitare guerre...spero tu capisca.

    Grazie per la stima che hai di noi e fidati è ricambiata e penso che ci conosci abbastanza da sapere che se prendiamo certe decisioni è perché le riteniamo meglio per tutti e non causano ulteriori casini.
     
    .
  10. Amelie Chidori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cat_Girl, è un piacere per me parlarti! ^_^

    Dunque, la mia intenzione non era di convincervi a cambiare idea, lungi da me essere così invadente, volevo solo mostrare l'altra faccia della medaglia di una tale decisione, dal punto di vista di un utente.

    Essendo poco presente, mi perdo facilmente nei meandri del forum che, pur essendo ben organizzato, è in continuo sviluppo e, perciò, mi risulta sempre "nuovo" (mi auguro di spiegare bene ciò che intendo).
    Figurati che non so neanche se io ho accesso ai progetti Vip di cui si parlava, perchè non ho mai abbastanza tempo per indagare! ^_^
    Detto ciò, capirai che non é stato per interesse personale che ho espresso il mio pensiero... ho solo pensato che mi dispiacerebbe essere tagliata fuori dai progetti di uno dei forum che preferisco (e che, nel mio piccolo, sostengo sin dai primi tempi) senza neanche conoscerne il motivo, a favore di altri gruppi che forse non stimo allo stesso modo e che, essendo presenti nella black list, devono aver fatto qualcosa di scorretto verso altri.

    Non sono solita frequentare molti forum e, soprattutto non a casaccio, cerco di scegliere quelli che reputo migliori e/o più semplici, ma se devo scegliere tra uno come il vostro, in cui c'è gente seria che mi aiuta, mi viene incontro, comunica con me e fa il suo lavoro egregiamente, ed uno in cui vengono postati un fiume di progetti, ma nulla di più.... beh.... ti lascio immaginare quale sia la mia preferenza ^_^

    Grazie mille per avermi dedicato del tempo per darmi delle spiegazioni che non mi erano dovute, apprezzo molto la tua gentilezza e comprendo bene il tuo messaggio. Spero di non avervi offeso in qualche modo, non era mia intenzione, come hai detto, non sono al corrente di quel che succede dietro le quinte, quindi non mi permetterei mai di criticare o contestare il vostro operato.

    Vi stimo e apprezzo tanto che mi diate ancora la possibilità di restare tra voi, nonostante io non sia un'utente modello... sorry!!! :P

    Alla prossima!!! :*
     
    .
  11. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amelie grazie davvero per le belle parole e la considerazione che hai per noi!

    Purtroppo non tutti gli utenti sono onesti come te e stanno in più gruppi per amor dei progetti più che per il gruppo!

    Oltre a quello che ha detto cat girl c'è da considerare che rivelare la black list peserebbe comunque di più a voi utenti perché certe amministratzioni delle nostre black list sono estremamente gentili con gli utenti ma scorrettissimi per tutto il resto e quindi metteremmo davvero gli utenti in una bruttissima situazione^^

    Grazie di averci comprese ^^
     
    .
  12. Amelie Chidori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Yoko! 😊

    Forse non si direbbe dato quel che ho scritto su, ma considero anche questa vostra scelta come un punto a favore per voi. In altri forum non si fanno troppi scrupoli a mettere in bella mostra le loro black list e a parlar male apertamente di altri gruppi.
    Siete fin troppo brave e corrette ed io vi adoro anche per questo.

    Un bacio a te e a tutto il gruppo 😘
     
    .
  13. gerbe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: gerbe

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata\o?

    grazie in anticipo :stella:
     
    .
  14. Cat_Girl
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao abilitata :D

    Grazie mille Amelie :D
     
    .
  15. lightkiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:
    lightkiss
    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? Sì

    Posso essere riabilitata\o?

    grazie :wub: :wub:
     
    .
59 replies since 31/1/2016, 10:15   775 views
  Share  
.