Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]

Abliazioni Gennaio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa loretta se hai letto e approvato il regolamento dovresti già sapere che per essere abilitati la prima volta devono passare 20 giorni dalla vostra presentazione e bisogna essere utenti attivi del forum, queste cose sono scritte quindi bisogna solo fare come tutti gli altri utenti che hanno letto attentamente i regolamenti e li hanno seguiti ;)
     
    .
  2. Loretta26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco bene dove andare...mi potete aiutare?

    Sì l'ho letto!
     
    .
  3. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    E quindi ancora non sono passate 3 settimane, scusa ti sei presentata il giorno 7 quindi se ti dimostri utente attiva che partecipa alle discussioni nel forum puoi chiederla dal giorno 28 gennaio in poi...se hai letto quindi perché chiedi oggi che è il 13? Che poi qui come leggi dal primo post chiedono l'abilitazione gli utenti che già ce l'hanno o chi si è presentato da più di 20 giorni ed è utente attivo, sinceramente se hai letto cos'è non capisci? Non ti riesco a seguire :(
     
    .
  4. Loretta26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono molto pratica e mi imbroglio facilmente andando da una parte all'altra nel forum, scusa. Dopo aver partecipato ai vari giochi pensavo di far parte del gruppo magi, non riesco a capire quante volte devo postare. Non esiste un numero preciso, è una cosa soggettiva approvare oppure no?!
    Non avendo sempre a disposizione internet non posso essere presente a tutte le ore e scrivendo messaggi in continuazione. Cercherò di fare del mio meglio...scusa ancora se ti ho fatto perdere tempo...
     
    .
  5. Yokozawa@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora se leggevi bene per far parte del gruppo magi devi essere già utente abilitato e fedelissimo del gruppo quindi quella è una 'promozione' che arriva dopo che si ottengono le abilitazioni^^

    Non c'è un numero di post, basta che ti fai vedere attiva alla vita del forum, c'è la daily chat, c'è la sezione otakupedia con tantissime schede e rubriche, c'è l'almanacco, ci sono le sezioni anime e manga e fan works, insomma ci sono un sacco di discussioni anche oltre ai giochi e hai solo l'imbarazzo della scelta^^

    L'utente attivo è l'utente che posta non importa quante volte ma si fa vedere costante nella presenza nel forum, se tu non hai sempre internet basta che ti fai vedere presente quando ce l'hai ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    604
    Love
    +1
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Salve..è la mia prima richiesta di abilitazione..e secondo i miei calcoli(Che tra l'altro molte volte sono sbagliate..si la matematica non è il mio forte..)3 settimane sono passate..se devo aspettare ancora non ci sono problemi! :3
    Nick: Roby-Chan97

    Link presentazione: https://otakuyaoi.forumfree.it/?t=71901096

    Ho messo il sito tra i miei preferiti: si

    Ho il vostro banner in Firma: si

    Ho approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni? si

    Grazie infinite in anticipo,spero di non aver dimenticato nulla..e spero anche di aver indovinato i giorni..in caso..come ho detto prima..se devo aspettare ancora qualche giorno..non ci saranno problemi e aspetterò da brava bambina(?) :3 ps.spero di esser risultata abbastanza attiva..anche se ultimamente sono tra piena di impegni tra vita scolastica e altro..problemi anche col pc tra l'altro c.c in ogni caso vi ho avvisato nell'apposita sezione inerente alle assenze.. in caso delle mie sparizioni..spero valga comunque l'abilitazione ;w;
     
    .
  7. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abilitata, ti ricordo che essendo alla tua prima abilitazioni non hai accesso solo a Manga Vip (ce ne è uno) e Anime Vip (ce ne sono due più degli oav) e visto che in firma non hai banner di forum della nostra black list il 1 Marzo (visto che siamo a fine mese e come prima abilitazione contiamo un'abilitazione di un mese intero) avrai accesso anche ai progetti vip ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    604
    Love
    +1
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    davvero?oddio grazie infinite! *-*
     
    .
  9. Queen black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ordunque!!! :yo:
    sono passate tre settimane :ohyeah:
    Link presentazione: https://otakuyaoi.forumfree.it/?t=71934522

    Sito tra i miei preferiti: si (l'ho fatto quando sono approdata qui :) se c'è qualche problema misà che mi dovrete guidare passo passo@.@ ma non dovrebbe, ho eseguito alla lettera quello che ci stava scritto :tse: )

    Banner in Firma: Chiaro che si :20:

    Approvato e postato la mia approvazione del Nuovo Regolamento Abilitazioni: si


    Domanda: devo aspettare il topic di febbraio per richiedere l'abilitazione? <3
     
    .
  10. Cat_Girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abilitata ^^

    Ti ricordo che ai progetti Vip (che sono solo 4 fin'ora) potrai essere abilitata al secondo mese pieno richiesto e quindi a Marzo sempre se non avrai in firma banner di forum della nostra black list^^

    Anche l'abilitazione a questi progetti ti sarà data in automatico, a febbrio dovrai come tutti richiedere l'abilitazione compilando il modulo per gli utenti già abilitati^^
     
    .
  11. Queen black
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cat_Girl @ 28/1/2016, 20:43) 
    Abilitata ^^

    Ti ricordo che ai progetti Vip (che sono solo 4 fin'ora) potrai essere abilitata al secondo mese pieno richiesto e quindi a Marzo sempre se non avrai in firma banner di forum della nostra black list^^

    Anche l'abilitazione a questi progetti ti sarà data in automatico, a febbrio dovrai come tutti richiedere l'abilitazione compilando il modulo per gli utenti già abilitati^^

    Thank you :)

    Ok a febbraio richiedo l'abilitazione allora :) un momento di puro godimento che durerà 3 giorni X°D



    ahhh problemino>.< stavo provando a scaricare un anime ma mi dice..:

    "È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    Non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione"
     
    .
  12. Cat_Girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cara se è un progetto vip non puoi accedere...per questo ti fa così...te l'ho detto, per essere utente abilitato ai progetti vip ci vuole più tempo...devi vedere nella scheda del progetto se vicino al titolo nella scheda c'è scritto Vip ci potrai accedere solo alle condizioni dette sopra^^
     
    .
  13. Queen black
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cat_Girl @ 29/1/2016, 19:40) 
    Cara se è un progetto vip non puoi accedere...per questo ti fa così...te l'ho detto, per essere utente abilitato ai progetti vip ci vuole più tempo...devi vedere nella scheda del progetto se vicino al titolo nella scheda c'è scritto Vip ci potrai accedere solo alle condizioni dette sopra^^

    Ahhhh non avevo visto che era Vip>-<!!!
    Va bene nessun problema :)
    I primi di marzo poi richiedo l'abilitazione per i progetti vip :shiii:
    e poi vabbè a breve la richiedo per febbraio *-*
     
    .
72 replies since 1/1/2016, 19:23   554 views
  Share  
.