Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]


Sekai ichi Hatsukoi I Sub ItaAnime Shounen Ai - Yaoi, Streaming & Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebychan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    44,270
    Love
    +265

    Status
    Anonymous
    Ho deciso di rivedere Sekai ichi Hatsukoi nella vostra versone.
    E devo dire che mi sta divertendo come la prima volta.
    Avrei voluto essere la mangaka che ha assistito al bacio di Ritsu e Takano nel primo episodio. Dopo la scena ho notato che era molto motivata.
    Certo che i nostri editori passano dal "morto cupo" al "vitale rosa" in un batter d'occhio seguendo il ciclo.
    E poi... quello di Ritsu e Takano sembra proprio un amore "voluto dal destino".
    Lasciatosi a causa di tutta una serie di "fraintendimenti" si ritrovano dieci anni dopo e... ognuno pensa ancora all'altro, anche se "in modo diverso".
    Per non parlare poi che non solo devono lavorare insieme, ma si ritrovano a vivere pure vicini.
    Sembra una persecuzione. Eh eh eh
    Takano rivuole Ritsu, e lui invece si oppone.
    Come si diceva in una celebre serie sci-fi però ogni resistenza è inutile. ^^
    La tiritera di Onodera: "Questo non è amore... Questo non è assolutamente amore..." è qualcosa che mi fa sempre sorridere, nonostante tutte le volte che lo dice e lo dirà.
    Si capisce subito che Sekaiichi sarà una serie "fresca e divertente", ma che potrebbe però anche lasciare qualche bel spunto di riflessione.
    E poi è interessante vedere come si lavora in una casa editrice, comprendere le dinamiche che seguono gli autori e gli addetti ai lavori.
    Bello!
     
    .
12 replies since 25/7/2015, 00:38   3300 views
  Share  
.