Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]

Aoharu x Kikanjuu Sub ItaAnime, Streaming & Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    63,431
    Love
    +8
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Anonymous
    episodio 3
    Bellissimo episodio, l'inizio in cui Yuchimura aspetta Tachibana, fuori dalla scuola, è stato esilarante, è stato carino anche nel negozio di armi, credo che il dottor Midori, abbia capito che Tachibana è una ragazza, poi mi sembrava davvero un ragazzo simpatico, ma da come ha cambiato atteggiamento all'arrivo di Yukki, credo che sia più un diavolo travestito da angelo....poi chissà cosà sarà il test che ora dovrà supersare Tachibana?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    63,431
    Love
    +8
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Anonymous
    ep.4
    Midori, mi sta decisamente sulle scatole! La prova di Tachibana è stata fantastica, ma ancora di più la faccia del commesso, quando si è trovato davanti allo sguardo iniettato di sangue di Tachibana... qualcosa deve essere successo tra Masamune e Midori... chissa?!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    33,900
    Love
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Visto episodio 1

    Certo che Hotaru è proprio un maschiaccio, interviene sempre in nome della giustizia… troppo forte all’inizio, l’hanno anche scambiata per un ragazzo. E che dire poi di quando ha incontrato il suo vicino Matsuoka e l’ha poi sfidato al club, convinta che avesse disonorato la sua amica… viene così coinvolta nel mondo dei survival game
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    33,900
    Love
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Episodio 2

    Hotaru partecipa al suo primo campo di survival game, come terzo membro della squadra. Ha così modo di conosce l’altro membro, Yukimura, che fin da subito non sembra mostrare grande simpatia e la chiama “pervertito”, vedendola uscire dal bagno delle donne. Riesce però a fargli cambiare idea quando gli dice che loro sono amici: questa è una parola importante per Yukki, che fin da piccolo è stato trattato male e ha avuto come amico solo Matsuoka.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    33,900
    Love
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Episodio 3

    Hotaru è contenta di poter continuare a giocare con Matsuoka e Yukki, ma ora ha bisogno di un’arma. Così va ad Akihabara con Yukki. Nel negozio un ragazzo gentile la aiuta a sceglierla, ma questa persona non piace a Yukki…
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    33,900
    Love
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Episodio 4

    Yukki si confronta con Midori, il ragazzo gentile, che in realtà è spaventoso!!! Nel frattempo, Hotaru per avere la sua arma deve combattere con il direttore del negozio, per vedere se è degna. Ed è proprio lì che l’uomo si accorge che mentre gioca Hotaru sembra trasformarsi in un essere sanguinario
     
    .
  7. nadine5
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo dire che non lo conosco ma dai vostri commenti è interessante proverò. con la prima stagione
     
    .
  8. HIMECHAN89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anime lo conosco e sarà un vero piacere rivederlo !
    Mi piace l'idea di un'anime incentrato sui survival games ma devo ammettere che dopo aver visto il primo episodio,ero pronta a dropparlo perchè Tachibana proprio non la sopportavo.Sono contenta di non averlo fatto e di aver dato una possibilità a quest'anime che episodio dopo episodio si è rivelato sempre più interessante sul punto di vista psicologico dei personaggi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    231
    Love
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    bellissimo mi sta piacendo moltissimo :991: per questo stupendo anime
     
    .
38 replies since 6/7/2015, 18:11   1015 views
  Share  
.