Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]

Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    63,436
    Love
    +8
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Anonymous
    Anch'io spero che non sia nulla di grave, e che si risolva tutto, ti mando un grande abbraccio Reby!
     
    .
  2. Fairy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono tornata dopo un'assenza abbastanza lunga di cui avevo comunque avvisato le founder, è stata dovuta a problemi di saluta per fortuna in via di risoluzione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    604
    Love
    +1
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Salve a tutti gente! :3 si lo so non sono molto presente ma cerco ogni tanto di farmi "viva" anche con delle piccole cose...volevo solo avvisare che per causa scuola/famiglia e tutto l'ambaradam,mi risulterà difficile ogni tanto risultare on o attiva..forse il fine settimana sarò più presente ma non sempre.. almeno fin quando la scuola non termina avrò di questi problemi più spesso..scusate ancora.. ;w;
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    漫画やおい愛している

    Group
    Shikigami
    Posts
    1,069
    Love
    +2
    Location
    yaoilandia *Q*

    Status
    Offline
    chiedo scusa la per la mia assenza son in l..... posso essere presente per un buon salve ma per le attivita' non sono concentrata.... faccio passare questo mese un po' cosi e poi faro' le cose ^^
     
    .
  5. Kirishima@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquille tutte e grazie di aver avvisato!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Miko
    Posts
    33,900
    Love
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dall’altro giorno sono alla casa al mare e ci rimarrò fino alla fine di luglio. Qui internet prende poco e male e sarò quindi assente, a parte qualche capatina, come oggi, quando riesco a farla. Di sicuro, ci rivediamo ad agosto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    6,125
    Love
    +1

    Status
    Anonymous
    Sarò assente sino ad agosto e forse oltre, anche se ogni tanto potrei passare.
    Buona estate :)
     
    .
  8. sarita21
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal 28/8 al 4/9 nn sarò presente perchè andrò al mare e purtroppo lì internet nn piglia molto bene ed è lentissimo :cry: :cry: :cry:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    180
    Love
    0

    Status
    Offline
    A tutto lo Staff , mi scuso con voi per essere stato un membro fantasma 😢 ,
    con tutte le cose che mi succedono e so che voi potresti capire perche di sicuro anche voi certe cose succede nel diario 😟 . Comunque sono di nuovo qui ma come non posso scaricare niente per via del disco morto , allora non saprei che altro fare nel foro 🙁 . Quindi sono sicura che sarò ancora un fantasma ma se sará cosi auguro a voi staff tutto il bene 😊 . A presto lo spero di cuor 😘
     
    .
53 replies since 6/6/2015, 05:32   526 views
  Share  
.