Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]

Come siete arrivati in Kirishima's Land?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LudgerKresnik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io essendomi recentemente avvicinato alle light novel, ho effettuato le dovute ricerche, e...son finito qui, proprio nel posto giusto xD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    漫画やおい愛している

    Group
    Shikigami
    Posts
    1,069
    Love
    +2
    Location
    yaoilandia *Q*

    Status
    Offline
    non me lo ricordo molto bene...forse love the love.....ed ero curiosa del kirisma's land.....leggendo dei progetti che avete in comune come kyo kara moah!.......poi per due anni circa non ho avuto molto tempo..anche per causa salute di fare le presentazioni ecc..dunque l'ho messo da parte nella cartelle (che chorme ti fa' fare) cosi quando sara' il momento c'e' l'ho pronto...e in fatti mi sono inscritta, letto le cose...e piano a piano sto' conoscendo il forum ^^
     
    .
  3. lys_451
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ero alla ricerca di informazioni su Kaze no stigma e ho trovato un forum che rimandava qua per la light novel. All'inizio, sarò sincera, mi ero iscritta giusto per poter scaricare, ma sto già iniziando a prenderci gusto...leggendo le risposte alla mia presentazione mi sono sentita come a casa e m'è venuta voglia di conoscervi meglio.
     
    .
  4. Queen black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo so, nel senso che cercavo lo streaming di non ricordo cosa@.@ e dopo parecchio mi sono imbattuta nel vostro sito*-*
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tengoku
    Posts
    63,436
    Love
    +8
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Anonymous
    io non me lo ricordo, però se ci penso, o attraverso love the love, o cercando gli episodi di Kyou Kara Maoh!
     
    .
  6. HIMECHAN89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto questo sito tramite un altro forum di cui faccio parte,mi ha parecchio incuriosita...ed eccomi qui
     
    .
  7. nadine5
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono arrivata su questo forum facendo ricerche su una novel yaoi che cercavo disperatamente tradotta in italiano.ed anche grazie alla kirishima league ,devo dire che da allora ne avete fatto molte che volevo leggere
     
    .
  8. Amelie Chidori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque, se ben ricordo, sono approdata qui quando "Kirishima's Land" aveva circa 3 o 4 mesi, invitata dalla padrona di casa, alla quale avevo detto di amare le novel (tra le altre cose), dopo averla incontrata nei lidi di un altro forum.

    A distanza di tempo ringrazio ancora Kiri e tutto lo staff per avermi invitata, accettata e sostenuta per via delle mie difficoltà nell'essere presente e partecipe.

    Arigatou gozaimasu! :16:
     
    .
  9. Yokozawa@
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bello leggervi ragazze! Grazie mille!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Studentessa

    Group
    Shikigami
    Posts
    243
    Love
    0
    Location
    italia

    Status
    Offline
    io sono arrivata qui cliccando un banner di un utente in un altro forum dove sono iscritta
     
    .
  11. eoluccio2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte io ho trovato il forum cercando DJ su hikaru no go :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    6,906
    Love
    0
    Location
    ...Inferno...

    Status
    Anonymous
    ho visto il banner della novel di deadlock .. ero curiosa di leggerla, ho cliccato sul banner ed ho trovato questo sito! :20:
     
    .
  13. futaba93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vi ho trovati tramite il sito yaoi Italia,ho visto che trattate molte Novel,i vostri progetti mi hanno incuriosito e sono approdata qui!:)
     
    .
  14. -Bilbo Baggins
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla ricerca di Novel in italiano, che sono una rarità XD sono capitata qui *^* e viaaa, dispersione.
     
    .
  15. Ccldiiaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ad un banner
     
    .
31 replies since 22/5/2015, 22:37   318 views
  Share  
.