Kirishima's Land [Light Novels & Manga in Italiano, Anime Rari & Otaku World per amici]

  1. Biblia Kashodou no jinken Techou - Prologo
    Volume 1, Prologo Italiano

    Avatar
    Tags
    Volume 1
    By Kirishima@ il 1 May 2015
    Like       8 Comments   299 Views
    .
    In quel giorno di sei anni fa, camminavo lungo le pendici del Kita-Kamakura, passeggiando per il vicolo stretto dalla ferrovia.

    Essendo imbevuta di sudore, la camicia a mezza manica bianca aderiva alla schiena. Il fastidioso frinire delle cicale risuonò nelle mie orecchie senza sosta, e le ortensie avrebbero potuto essere viste in tutto il mondo. Tuttavia era già l'estate prima che appassisse, dopo la stagione delle piogge si era conclusa.

    Oltre che per i surfisti, questa non era una stagione che la gente del posto particolarmente apprezzava. Anche se le spiagge di Yuigahama ed Enoshima erano già aperte al pubblico, gli studenti delle scuole medie e superiori qui non volevano veramente giocare sulle spiagge vicine a causa del gran numero di turisti e dello strano colore corroso che trovano nelle acque quando la marea era rosa.

    Ero al secondo anno del Liceo e frequentavo il Liceo della Prefettura situata sul fianco della montagna. Era una Domenica, ma ero dovuto andare a scuola per recuperare un libro di testo che avevo dimenticato di riprendere, ed ero proprio sulla strada di casa. Avevo perso l'autobus che arriva una volta ogni ora, e, quindi, dovetti farmela a piedi fino alla stazione JR nonostante fossi abituato a prenderlo per andare a da casa a scuola o viceversa. Kamakura era circondata da montagne e le strade erano strette qui, il che rendeva alcune zone incredibilmente scomode per il trasporto.

    Potevo vedere la piattaforma della stazione di Kamakura Kita alla mia destra. Era molto lunga e dato che il cancello del biglietto si trovava su un solo lato, dovetti fare una lunga passeggiata prima che potessi entrare nella stazione.

    C'erano file di vecchi residenze sulla mia sinistra e gli alberi che erano stati piantati nei loro cortili erano enormi facendo risaltare una quantità esuberante di verde.

    Non molte persone avrebbero potuto saperlo, o forse anche se ci avessero fatto caso non lo avrebbero notato, ma c'era un negozio di libri di seconda mano che si trova lungo questo vicolo.

    La casa di legno era presene da molti anni, ma non aveva mai avuto un nome del negozio su un'insegna. C'era, all'ingresso negozio, semplicemente un vecchio cartello a penzoloni al vento in cui le parole "Acquisizione di vecchi libri con onesta valutazione" incisa con una grafia fiammeggiante. Non poteva girare molto però probabilmente per la ruggine.

    Stavo per passare da quella libreria il cui nome non sapevo.

    Tuttavia qualcosa di inaspettato successe allora. La porta scorrevole in legno e muratura si aprì e una giovane donna uscì.

    Era vestita con una serie di abiti civili con incluse una camicetta bianca a maniche rialzate e una lunga gonna blu alla marinara. I suoi lunghi capelli erano intrecciati dietro la nuca, la pelle soffice e bianca faceva da contorno ai suoi grandi occhi neri abbaglianti e c'erano un paio di labbra sottili sotto il naso.

    ...

    Read the whole post...

    Last Post by pennydolce il 17 Feb. 2016
    .